delle persone: sviluppare le competenze e i percorsi di crescita del team
• Sviluppo della Performance: individuare le migliori leve commerciali per massimizzare il fatturato in coerenza con la strategia di negozio;
• Gestione Economica: elaborare indicatori...
Organizzazione di meeting, eventi e incontri per promuovere il business
• Supporto nelle trattative e nei processi di negoziazione
4. Scouting immobiliare e analisi di mercato
• Ricerca di nuove opportunità immobiliari e analisi delle tendenze di mercato...
di riduzione dei costi - Ricerca e Negoziazione con fornitori strategici per componenti meccanici, elettronici e servizi industriali - Analisi dei dati di acquisto, costi, performance fornitori e creazione di dashboard per il monitoraggio continuo (KPI...
nelle trattative e nei processi di negoziazione4. Scouting immobiliare e analisi di mercatoRicerca di nuove opportunità immobiliari e analisi delle tendenze di mercatoRelazione con fornitori, professionisti e consulenti del settoreRequisitiEsperienza pregressa...
Collaborare con i leader aziendali per identificare le esigenze di risorse umane e sviluppare strategie che supportino gli obiettivi di business. - Gestire l'intero ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, gestione della performance, formazione...
dal Responsabile di Commessa;
• Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
• Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
• Delegato alla sicurezza e ambiente tramite delega data...
a convincere, persuadere e chiudere accordi.
• Esperienza nell’uso di strumenti digitali per la gestione dei clienti e il monitoraggio delle vendite (CRM, Excel, Google Sheets).
• Abilità nell’analisi delle performance di vendita e nell’identificazione...
basato su analisi economiche locali e macroeconomiche, espandendo insieme la Rete in tutte le principali località della Sardegna.
• Fatturato potenziale: oltre ai ricavi derivanti dai centri MBE che aprirai e gestirai direttamente, potrai partecipare...
Nel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro...