sulle performance delle Business Unit e l'identificazione di opportunità di miglioramento.Responsabilità principali:Business Performance Analysis: Sviluppare analisi dettagliate delle performance di business, identificando trend e driver chiave per supportare...
la cultura del dato, metterà a terra la Data Strategy Aziendale e contribuirà ad affinare e migliorare la data platform.
Responsabilità del candidato
• monitorare il successo del prodotto attraverso l'analisi costante dei dati, individuando tendenze...
e lo sviluppo della clientela locale.
Le mansioni previste:
• Redazione del budget in collaborazione con il Responsabile Commerciale.
• Verifica ordinato e fatturato.
• Analisiperformance rete di vendita, ricerca di rete vendita adeguata e gestione...
per l'ottimizzazione delle performance digitali.Requisiti del candidatodiploma o laurea in discipline economiche/statistiche, scienze informatiche;mindset growth;atteggiamento proattivo;eccellenti capacità comunicative per condividere analisi e insight in modo chiaro...
sulle performance delle Business Unit e l'identificazione di opportunità di miglioramento.
Responsabilità principali:
• Business Performance Analysis:
Sviluppare analisi dettagliate delle performance di business, identificando trend e driver chiave per supportare...
approfondita dei fattori chiave del mercato elettrico e gas;Studio, analisi e miglioramento dei modelli statistici e fondamentali utilizzati per le previsioni di prezzo a supporto del front office;Acquisizione ed elaborazione dei dati di input necessari...
di analizzare e interpretare grandi quantità di dati sui clienti, di assicurare le performance delle campagne e di offrire analisi dettagliate delle aree di miglioramento sarà fondamentale per il successo nel ruolo.
Principali responsabilità
• Definizione...
strategie di vendita efficaci, negoziare termini contrattuali e monitorare le performance attraverso indicatori chiave (KPI).
• Sviluppo del business: identificare e contattare potenziali clienti, esplorare nuove opportunità di mercato e mantenere relazioni...
avrà la responsabilità di gestire e supervisione delle operazioni finanziarie aziendali. Sarà il punto di riferimento per le attività di pianificazione, analisi e reporting finanziario, garantendo la conformità con le normative fiscali e contabili, oltre a supportare...
di qualifica dei fornitori
• Monitora periodicamente le performance di qualità dei fornitori, preparando ed eseguendo audit specifici con conseguente valutazione degli stessi, proponendo eventuali piani di miglioramento per ridurre i tassi di difettosità...
e gestione completa dei nuovi prodotti cosmetici, in collaborazione con i team interni; - analisi del mercato e delle tendenze per identificare nuove opportunità di prodotto; - definizione delle strategie di pricing, packaging e materiali promozionali...
GRUBER Logistics (LTL - FTL) con un focus principale sulla territorialità di Ancona e Pesaro
• Gestire in maniera efficace ed autonoma il proprio portafoglio clienti includendo visite in presenza
• Monitorare e controllare le performance delle proprie...
pratiche di programmazione e metodologie DevSecOps.
• Definire l'architettura delle soluzioni, garantendo scalabilità, sicurezza e performance.
• Integrare strumenti di gestione, come Jira, per ottimizzare i flussi di lavoro e la collaborazione con altri...
Fornisce supporto al processo di qualifica dei fornitori
• Monitora periodicamente le performance di qualità dei fornitori, preparando ed eseguendo audit specifici con conseguente valutazione degli stessi, proponendo eventuali piani di miglioramento...
e gestione del CRM.
4. Analisi delle performance e produzione di report.
5. Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni).
6. Produzione di materiali multimediali e organizzazione di shooting.
7. Creazione di contenuti editoriali...