e scouting sul mercato assegnato per identificare potenziali clienti, opportunità di business, prodotti richiesti con le relative caratteristiche tecniche.Effettuare analisi di mercato.Promuovere l'azienda e i suoi prodotti e partecipare a fiere...
e gestione completa dei nuovi prodotti cosmetici, in collaborazione con i team interni; - analisi del mercato e delle tendenze per identificare nuove opportunità di prodotto; - definizione delle strategie di pricing, packaging e materiali promozionali...
coi fornitori assegnati organizzando incontri periodici ed audit;Elabora una proposta annuale di budget di costi di acquisto relativamente alle categorie merceologiche di propria competenza, adeguatamente supportata da analisi e proiezioni del mercato;Partecipa...
di attività:
• Sviluppo commerciale, ricerca di nuove opportunità di business e ampliamento del nostro network
• Analisi di mercato e promozione dei nostri servizi
• Gestione relazioni B2B, costruzione di partnership durature
• Team Leadership, collaborazione...
Si ricerca un profilo tecnico da inserire nell’ufficio di progettazione e sviluppo prodotti.
Il candidato di successo si coordinerà direttamente con il Direttore Tecnico per progettare e portare sul mercato soluzioni innovative nell’ambito...
con la clientela esistente.Analisi di mercato: monitorare le tendenze del settore, comprendere le esigenze dei clienti e adattare le strategie di vendita di conseguenza.Lavorare per obiettivi commerciali: relativi a fatturato e quote di mercato, analisi del mercato...
OT Consulting, realtà in continua espansione, da oltre 25 anni opera sul mercato nell’ambito dello sviluppo di progetti mission critical Enterprise e da sempre offre alle imprese le soluzioni informatiche più innovative ed efficaci per lo sviluppo...
Toschi, azienda familiare, che opera nel Distretto Emiliano, leader nel settore alimentare, ricerca un:
Responsabile Acquisti
La risorsa dovrà guidare e ottimizzare le strategie di approvvigionamento e di negoziazione, sia sul mercato nazionale...
di Agenzie di comunicazione o di Aziende.
Responsabilità:
1. Analisi e strategie dei canali social di clienti e prospect
2. Ricerche di mercato e analisi dei competitors
3. Realizzazione piani editoriali mensili
4. Creazione dei report mensili
5. ..
l’analisi dei competitors, monitoraggio del mercato esistente e identificazione di nuove opportunità per l’azienda
• gestirà il portafoglio clienti già esistente e presenterà e promuoverà i prodotti aziendali in linea con le esigenze dei clienti...
aziendali;
• Definizione delle linee guida di vendita e di gestione di clienti e prospect;
• Analisi del mercato e dei competitor;
• Elaborazione di proiezioni commerciali e predisposizione della relativa reportistica periodica;
• Scouting di opportunità...
per il loro migliore inquadramento nell’ambito delle misure agevolative applicabili.
Elaborazione dei piani di investimento da presentare interfacciandosi direttamente con le figure tecniche e amministrative anche di alto livello dell’azienda; analisi, verifica...
con i fornitori principali e attivit� di scouting
• gestione condizioni di fornitura e pagamenti
• gestione processo acquisti di materiali e servizi
• analisi trend di mercato e cost saving da perseguire
formazione meccanica o gestionale almeno 5...
supporto tecnico e ricoprire un ruolo consulenziale per lo sviluppo di soluzioni personalizzate per il mercato italiano.
Principali Responsabilità
o Promozione e vendita dei prodotti del gruppo presso clienti privati e pubblici
o Consulenza tecnica...
solide con la clientela esistente.
• Analisi di mercato: monitorare le tendenze del settore, comprendere le esigenze dei clienti e adattare le strategie di vendita di conseguenza.
• Lavorare per obiettivi commerciali: relativi a fatturato e quote...