alla definizione delle strategie territoriali
• Conoscenza approfondita delle realtà industriali del territorio di competenza ed analisi di mercato.
Requisiti:
• Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni (settore efficienza energetica o affini)
• Abilità...
di soluzioni energetiche su misura, con un focus su risparmio energetico e sostenibilità.
• Analisi delle esigenze del cliente e proposta di offerte personalizzate.
• Collaborazione con il team interno per garantire un servizio di alta qualità.
Requisiti...
e Sviluppo del Business: Sviluppare e implementare strategie di crescita commerciale sul Territorio, con focus sul rafforzamento della base clienti e sull'acquisizione di nuovi segmenti di mercato (retail, piccole e medie imprese, privati).
• Pianificazione...
michaelpage.it -
6 offerte simili: Agrigento, Siracusa, Palermo, Catania, Caltanissetta...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie in sé e consapevolezza, teamwork.
Completa il profilo una spiccata...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...
il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio).
Area Risorse Umane
Coordinare e supervisionare il personale di punto vendita;
Contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega...
direttamente al Coordinatore della Zona.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa inserita, attraverso attività di pianificazione e analisi di mercato della zona di competenza, avrà la missione di assicurare il raggiungimento dei target di vendita prefissati...
di visual merchandising.
Acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio).
Area Risorse Umane...
nella automazione industriale, l abilità nella programmazione dei sw degli impianti e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità...
Studio di fattibilit e lettura delle specifiche
• Analisi delle esigenze del cliente e collaborazione con il team di sviluppo per comprendere i requisiti del progetto
• Progettazione concettuale e dettagliata
• Analisi e simulazioni per valutare...
nell'analisi delle vendite; dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato; nella gestione e sviluppo delle risorse umane.
• Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi...
tuo!
Responsabilit
• Riporto diretto al CFO del gruppo
• Analisi delle performance economico-finanziarie dell'azienda
• Definizione e monitoraggio KPI per valutare l'efficienza aziendale
• Controllo dei costi
• Definizione del budget annuale e dei piani finanziari...
del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di nuovi Application Specialist da inserire...
conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio).
Area Risorse Umane
Coordinare e supervisionare...