e le conseguenti necessità logistiche.
• Collaborazione all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione
• Collaborazione allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell’analisi dei mercati (nazionale...
in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• scouting nuovi fornitori;
• analisi dei trend di mercato;
• pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• collaborazione...
e le conseguenti necessità logistiche.
• Collaborazione all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione
• Collaborazione allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell’analisi dei mercati (nazionale...
in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• scouting nuovi fornitori;
• analisi dei trend di mercato;
• pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• collaborazione...
necessità logistiche.Collaborazione all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dalla DirezioneCollaborazione allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell’analisi dei mercati (nazionale ed internazionale...
in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• scouting nuovi fornitori;
• analisi dei trend di mercato;
• pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• collaborazione...
e le conseguenti necessità logistiche.
Collaborazione all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione
Collaborazione allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell’analisi dei mercati (nazionale...
in autonomia le seguenti mansioni:inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;scouting nuovi fornitori;analisi dei trend di mercato;pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;collaborazione con il Responsabile...
con i fornitori principali e attivit� di scouting
• gestione condizioni di fornitura e pagamenti
• gestione processo acquisti di materiali e servizi
• analisi trend di mercato e cost saving da perseguire
formazione meccanica o gestionale almeno 5...
partire dall’analisi dei dati e definire un percorso che preveda diversi strumenti e attività basate su un processo e un framework euristico ben definito:
• Analisi di mercato
• Analisi dei competitor
• Analisi dei dati
• Studio delle buyer personas...
solide con la clientela esistente.
• Analisi di mercato: monitorare le tendenze del settore, comprendere le esigenze dei clienti e adattare le strategie di vendita di conseguenza.
• Lavorare per obiettivi commerciali: relativi a fatturato e quote...
e servizi. Dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• analisi dei trend di mercato;
• pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• collaborazione...
con la clientela esistente.Analisi di mercato: monitorare le tendenze del settore, comprendere le esigenze dei clienti e adattare le strategie di vendita di conseguenza.Lavorare per obiettivi commerciali: relativi a fatturato e quote di mercato, analisi del mercato...
al fine di assicurare in completa autonomia il presidio delle responsabilità di ruolo e delle attività dell’area:
• analisi di mercato al fine di interpretare le aspettative dei clienti finali e indirizzare lo sviluppo dei nuovi prodotti;
• sviluppo...
di ricerca e scouting sul mercato assegnato per identificare potenziali clienti, opportunità di business, prodotti richiesti con le relative caratteristiche tecniche.
• Effettuare analisi di mercato.
• Promuovere l'azienda e i suoi prodotti e partecipare...