Sviluppo del mercato: identificazione di nuove opportunità di business, ampliamento del portafoglio clienti e rafforzamento delle relazioni con i clienti esistenti.
• Monitoraggio delle performance: analisi dei risultati di vendita, definizione...
L'analisi delle tendenze di mercato per identificare nuove opportunita strategiche. - La collaborazione alla redazione del budget di produzione e alla gestione dei costi di area. - Trasferte presso fornitori, clienti, fiere ed eventi di settore...
commerciali e gestione delle trattative con buyer e responsabili acquisti.
• Monitoraggio delle performance di vendita, analisi dei dati di sell-in e sell-out e definizione di azioni correttive.
• Analisi del mercato e della concorrenza per identificare nuove...
e vendita alla Clientelavendita di farmaci, parafarmaci e prodotti dermocosmeticierogazione di servizi quali misurazione pressione, glicemia, colesterolo, peso, vitamina D; analisi capello, pelle, cellulite; analisi intolleranze alimentari; test...
di sviluppo del business.
Responsabilità:
• Analisi del mercato di riferimento e individuazione dei prospect (potenziali clienti);
• Sviluppo, in sinergia con il Marketing Specialist, dei canali digitali (newsletter, lead generation, pubblicità online...
Italia.
• Gestione delle relazioni con i buyer: Interfacciarsi con i responsabili acquisti della GDO per negoziare contratti, condizioni commerciali e promozioni.
• Analisi del mercato: Identificare nuove opportunità di business e tendenze di mercato...
delle commesse.
• Customer Relationship Management: consolidare le relazioni con i clienti acquisiti, monitorando le loro esigenze e assicurando un elevato livello di soddisfazione.
• Analisi del mercato: monitorare costantemente il settore di riferimento...
di sviluppo del business.
Responsabilità:
• Analisi del mercato di riferimento e individuazione dei prospect (potenziali clienti);
• Sviluppo, in sinergia con il Marketing Specialist, dei canali digitali (newsletter, lead generation, pubblicità online...
delle commesse.
• Customer Relationship Management: consolidare le relazioni con i clienti acquisiti, monitorando le loro esigenze e assicurando un elevato livello di soddisfazione.
• Analisi del mercato: monitorare costantemente il settore di riferimento...
di sviluppo del business.
Responsabilità:
• Analisi del mercato di riferimento e individuazione dei prospect (potenziali clienti);
• Sviluppo, in sinergia con il Marketing Specialist, dei canali digitali (newsletter, lead generation, pubblicità online...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Padova
internazionale.
Responsabilità:
• Gestire e consolidare le relazioni con la clientela acquisita nei mercati europei, garantendo un supporto continuo e un servizio eccellente
• Identificare nuove opportunità di business, attraverso un'analisi mirata...
di sviluppo del business.
Responsabilità:
• Analisi del mercato di riferimento e individuazione dei prospect (potenziali clienti);
• Sviluppo, in sinergia con il Marketing Specialist, dei canali digitali (newsletter, lead generation, pubblicità online...
strategica della gamma prodotti dei brand consumer di Italchimica identificando nuove opportunità, attraverso l’analisi del mercato consumer della cosmesi e della detergenza e il monitoraggio del panorama competitivo, raccogliendo ed elaborando le esigenze...
di negoziazione e gestione del rapporto con i clienti
• Capacità di analisi di dati di vendita sia qualitativi che quantitativi
• Abitudine/interesse nelle trasferte
• Competenza nell’analisi del mercato per identificare nuovi clienti
• Interpretazione del disegno...