nel settore finanziario.
Le principali responsabilità saranno:
• controllo fatture e bilanci
• analisifinanziaria e reportistica
Requisiti necessari per il profilo:
• laurea in economia o equipollente
• esperienza pregressa di almeno 1 anno
• Conoscenza...
impiegate e si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio. Si richiede una consolidata esperienza in ambito finanziario e commerciale, ma soprattutto ottime capacità nell'analisi di bilancio, gestione crediti, attività di intermediazione, oltre...
ODV, Società di Revisione
AREA FINANZIARIA:
• Supervisiona le operazioni finanziarie quotidiane, inclusi contabilità, tesoreria e pianificazione finanziaria, analisi del credito, secondo la politica della tesoreria di Gruppo;
• Assicura la conformità...
ed ovviamente della normativa FISCALE e CONTABILE LOCALE.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Analisi dei costi e proposte di ottimizzazione
• Pianificazione finanziaria
• Gestione degli investimenti attraverso decisioni strategiche a seguito di analisifinanziarie...
per individuare prospect e lead, con un back office efficiente e orientato al risultato.
Chi cerchiamo : Collaboratori di mediazione creditizia già abilitati OAM , con esperienza nel supporto finanziario alle PMI e desiderosi di crescere all’interno...
Responsabilità:
1. Analisi dei Requisiti
• Raccogliere e analizzare le esigenze aziendali relative alla contabilità, gestione finanziaria e processi amministrativi.
• Tradurre le esigenze del business in specifiche funzionali per la configurazione del sistema.
2. ..
informativi tra i principali sistemi aziendali (ERP, CRM, HR, BI), contribuendo alla qualità, coerenza e tempestività della reportistica finanziaria, operativa, commerciale e del personale.
In particolare, si occuperà di:
Supportare la raccolta e l’analisi...
Control Specialist con ottime capacità di analisi, la cui mission è quella di fornire informazioni adeguate e tempestive al management consentendogli di fissare e monitorare gli obiettivi aziendali.
Ricoprendo questo ruolo, avrai modo di occuparti...
finanziari, le performance e i rendiconti aziendali per fornire informazioni utili alla pianificazione strategica e all'ottimizzazione delle risorse, collabora con le diverse unità operative e i manager di funzione per definire obiettivi strategici...
La risorsa riporterà al Management Accounting Manager e si occuperà di monitorare l’utilizzo delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi da raggiungere.
La figura si occuperà di:
• Supervisionare i risultati mensili dell'azienda...
per la redazione dello statuto sociale; Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società; Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali; Pianificazione finanziaria e analisi...
Analisi dei Requisiti
• Raccogliere e analizzare le esigenze aziendali relative alla contabilità, gestione finanziaria e processi amministrativi.
• Tradurre le esigenze del business in specifiche funzionali per la configurazione del sistema.
2. ..
Esperienza nella mediazione immobiliare, incluse attività di trattativa e chiusura contrattuale
• Conoscenza approfondita dei principali contratti e strumenti finanziari legati al settore immobiliare
• Buona rete di contatti nel settore, con capacità...
si occuperà nel rispetto delle politiche creditizie della banca delle seguenti attività:
• analisi delle proposte di concessione di credito;
• valutazione del merito creditizio delle imprese;
• riclassificazione del bilancio;
• analisi del set informativo...
e annotate nel registro contabile
4. Monitoraggio e ottimizzazione dei processi finanziari dell'hotel, riconciliazioni bancarie, verifiche periodiche delle casse e anticipi concierge.
5. Reporting finanziario: produzione di report finanziari dettagliati...