del budget aziendale e analisi delle spese per assicurare che l'azienda operi nel rispetto delle proprie risorse finanziarie.
• Gestione documentale: organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti finanziari e amministrativi in modo strutturato...
all'interno dello staff. La risorsa si occuperà di attività di controllo di gestione e programmazione finanziaria, in supporto poi alle funzioni aziendali legate agli acquisti e alle vendite, con un'attenzione particolare alla parte contabile./ppnbsp...
delle seguenti attivit�:
• Monitoraggio dei costi e delle spese: Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacit� finanziarie.
• Gestione documentale: Organizzazione e archiviazione...
e finanziarie convenzionate assistendoli nella concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma c.a. 2 miliardi intermediati annuali. DESCRIZIONE DEL LAVORO. Attualmente siamo alla ricerca di operatori in ambito Credito sia profili Junior prive...
attività:
• Monitoraggio dei costi e delle spese: Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacità finanziarie.
• Gestione documentale: Organizzazione e archiviazione dei documenti...
di acquisto e vendita (gestione analisi e reporting) Gestione e monitoraggio dei rapporti con le banche Operazioni in valuta, comprese coperture a medio-lungo termine Programmazione finanziaria e gestione flussi di cassa Controllo conti e riconciliazioni...
/finanziaria altamente motivato/motivata , per un'azienda di consulenza e di finanza agevolata.
L' analista amministrativo/amministrativa ha un ruolo cruciale nel:
• Monitoraggio e controllo dei costi: gestione del budget aziendale e analisi delle spese...
per la redazione del bilancio;
• Predisposizione e programmazione adempimenti Iva, fiscali e societari;
• Gestione dei rapporti con gli istituti finanziari;
• Analisi, previsione e programmazione fabbisogno finanziario.
Requisiti:
• Diploma ad indirizzo...
tuo!
Responsabilit
• Riporto diretto al CFO del gruppo
• Analisi delle performance economico-finanziarie dell'azienda
• Definizione e monitoraggio KPI per valutare l'efficienza aziendale
• Controllo dei costi
• Definizione del budget annuale e dei piani finanziari...
di Gestione e avrà il compito di supportare e gestire le attività amministrative, contabili e di controllo economico-finanziario dell'azienda, garantendo la correttezza e la conformità delle operazioni secondo la normativa vigente.
Principali responsabilità...
e vendita (gestione analisi e reporting)
• Gestione e monitoraggio dei rapporti con le banche
• Operazioni in valuta, comprese coperture a medio-lungo termine
• Programmazione finanziaria e gestione flussi di cassa
• Controllo conti e riconciliazioni...
Amministrazione, Bilancio e Controllo di Gestione e avrà il compito di supportare e gestire le attività amministrative, contabili e di controllo economico-finanziario dell'azienda, garantendo la correttezza e la conformità delle operazioni secondo la normativa...
ADHR Group Spa – filiale di Pistoia – ricerca per azienda cliente:
CONTROLLER ESPERTO
La risorsa di occuperà di:
• Analisi e monitoraggio dell'andamento delle commesse;
• Redazione di report finanziari e gestionali;
• Controllo di budget...
performahrm.com -
Lavoro Analisi Finanziaria a Pistoia – Offerte simili: