nelle seguenti attività:
• Comprensione del modello di business ed assessment dei principali indicatori economici, patrimoniali e finanziari della società oggetto di potenziale acquisizione (la Target);
• Predisposizione di databooks e analisi a livello...
Capacità di gestione fondi e budget, conoscenza dei processi di pianificazione finanziaria e operativa e tutte le procedure di chiusura del mese, inclusa l'analisi degli scostamenti tra gli scenari (effettivi, piano, previsione...); 5. Conoscenza...
finanziaria per la società e il gruppo
• Contabilità industriale e analisi dei margini
• Monitoraggio delle scorte e gestione contabile del magazzino
• Partecipazione alla chiusura di bilancio separato e consolidato
• Supporto in attività di due diligence...
del mercato dell’energia prodotta da fonti rinnovabili e dell’efficienza energetica.
Il professionista che stiamo ricercando, inserito in un team consolidato, si occuperà di:
• Analisi tecnica, amministrativa/autorizzativa ed economica di progetti...
mensili e trimestrali per il Gruppo;
• supporto alla predisposizione del budget e relativa previsione di costi e ricavi;
• supporto all’attività di analisi e monitoraggio dei flussi finanziari in&out;
• supporto all’elaborazione e trasformazione...
ed efficaci nonché una buona padronanza dell'analisi economico/finanziaria.
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Sede lavoro: Roma, con smart working flessibile.
Contratto a tempo indeterminato...
Ente Bancario e di Investimento Internazionale-Latina
a tempo indeterminato (no smart working).
Tra le principali attività in cui sarà coinvolta la risorsa:
• Analisi e gestione di investimenti in obbligazioni
• Predisposizione di documenti di analisi degli investimenti e del portafoglio obbligazionario...
le attività di gestione della liquidità;
• Analizzare e gestire i rischi finanziari;
• Sviluppare previsioni finanziarie e reportistica per il top management;
• Gestire il budget dei costi finanziari, con analisi scostamenti;
• Mantenere rapporti strategici...
per le famiglie, professionisti e PMI, grazie ad una gamma di prodotti assicurativi che rispondono a tutte le esigenze legate alla sicurezza personale, patrimoniale e del tenore di vita. Sara ha una forte solidità finanziaria e una presenza capillare...
Come Junior Project Manager, avrai l'opportunità di contribuire alla realizzazione di progetti strategici legati alla Supply Chain e alla trasformazione digitale. Il tuo ruolo sarà essenziale per garantire il corretto allineamento tra flussi finanziari...
patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente;
• Tenuta libri obbligatori;
• Bilancio di Esercizio;
• Analisi scostamenti e prospetto interventi migliorativi nella gestione aziendale oltre che proposta strategia di medio termine;
• Adempimenti...
di competenze specialistiche, tecnologie proprietarie avanzate e un patrimonio di esperienza consolidata, il Gruppo supporta primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali nelle più importanti sfide della trasformazione digitale.
Con circa 2.000...
opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente operante nel settore gomma plastica cerco un/una:
IMPIEGATO CONTROLLER
Responsabilità
• Implementazione della contabilità industriale...
per la loro sicurezza finanziaria e assicurativa. Attraverso un’analisi attenta delle loro esigenze, offrirai soluzioni personalizzate che proteggano il loro presente e futuro. Diventerai un consulente di fiducia nella tua comunità, aiutando i clienti a pianificare...
e analisi dei bilanci e dei rendiconti finanziari
• Registrazione delle transazioni contabili e riconciliazioni bancarie
• Gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti
• Controllo e gestione delle spese condominiali
• Supporto nella preparazione...