finanziaria assicurando l’efficienza dei processi.
• Predisporre bilanci d’esercizio, report finanziari e analisi economiche periodiche.
• Garantire il rispetto delle normative fiscali, civilistiche e contabili.
• Relazionarsi con istituti di credito, revisori...
di Amministrazione e Finanza, dopo un periodo formativo dovra gestire in autonomia lo svolgimento delle seguenti attivita:
• Redazione del bilancio ordinario e consolidato
• Analisi della situazione finanziaria aziendale
• Redazione di bilanci gestionali trimestrali...
assicurando l’efficienza dei processi.Predisporre bilanci d’esercizio, report finanziari e analisi economiche periodiche.Garantire il rispetto delle normative fiscali, civilistiche e contabili.Relazionarsi con istituti di credito, revisori contabili...
e dei contributi previdenziali
• Redazione di report dettagliati per bilancini di verifica trimestrali
• Analisi della performance finanziaria e formulazione di raccomandazioni di miglioramento
Requisiti
• Minimo 5 anni di esperienza nell'amministrazione...
Predisposizione della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, registrazione delle retribuzioni e dei contributi previdenziali. - Redazione di report dettagliati per bilancini di verifica trimestrali, fornendo analisi e raccomandazioni per migliorare...
dei prospetti di chiusura gestionale (book reporting); - Condurre analisifinanziarie e fornire approfondimenti a supporto del processo decisionale strategico; - Sviluppare e mantenere KPI e dashboard utilizzando il software interno (Board);
Planning, Budgeting...
e dei contributi previdenziali
• Redazione di report dettagliati per bilancini di verifica trimestrali
• Analisi della performance finanziaria e formulazione di raccomandazioni di miglioramento
Requisiti
• Minimo 5 anni di esperienza nell'amministrazione...
di chiusura gestionale (book reporting);Condurre analisifinanziarie e fornire approfondimenti a supporto del processo decisionale strategico; Sviluppare e mantenere KPI e dashboard utilizzando il software interno (Board); Planning, Budgeting...
di lavoro in team, di analisi e problem solving, di multitasking, da adibire alla gestione contabilità generale, preparazione bilanci, monitoraggio flussi di cassa, supporto nella pianificazione finanziaria, registrazione e controllo transazioni...
Amministrazione - Contabilità
Granda Lavoro sede di Bra ricerca Addetto/a al Controllo di Gestione per prestigiosa azienda cliente operante nel settore commercio.
La figura inserita si occuperà di analisi economico/finanziarie per il gruppo...
con una solida presenza internazionale. Cosa farai:•Gestione i rapporti operativi con le banche•Riconciliazioni bancarie e contabili su base mensile•Preparazione del consuntivo e il budget settimanale e mensile di tesoreria•Monitoraggio degli andamenti finanziari...
la vendita di auto, prodotti finanziari e assicurativi;
• assicurare la massima soddisfazione del Cliente attraverso un’approfondita analisi delle necessità;
• raccomandare il prodotto più idoneo e coordinare eventuali test drive;
• garantire la consegna...
necessaria per gli adempimenti fiscali, registrazione delle retribuzioni e dei contributi previdenziali, redazione di report dettagliati per bilancini di verifica trimestrali, fornendo analisi e raccomandazioni per migliorare la performance finanziaria...
Il profilo di nostro interesse ha conseguito preferibilmente una Laurea in Ingegneria Gestionale e/o ad indirizzo Economico - Finanziario ed ha una comprovata esperienza di almeno 3 anni nel ruolo ed in Aziende Automotive idealmente Dealer...
di tesoreria
• Monitoraggio degli andamenti finanziari rispetto al budget del cash flow
• Registrazione fatture passive e attive
• Gestione adempimenti fiscali (IVA, Intrastat, ecc.)
Chi cerchiamo:
• Laurea in Economia o affini
• Buona conoscenza di Excel
• Buona...