di piccole e medie dimensioni dell'analisi di merito creditizio e delle pratiche finalizzate alla concessione di credito, garanzia finanziaria, redazione bilancio.
Nello specifico:
• Istruttoria delle pratiche di concessione di credito e garanzia...
del Responsabile del Controllo di Gestione si dovrà occupare di:
• Pianificazione
ed analisifinanziaria a livello aziendale
• Controllo
economico delle varie divisioni aziendali
• Raccolta
dati, analisi dei costi e predisposizione...
che le decisioni finanziarie siano allineate con gli obiettivi aziendali stabiliti dal Consiglio di Amministrazione.
• Gestire il ruolo di CFO operativo per le società che il gruppo assegnerà.
1. Corporate Finance
Collaborare con il CEO e il CFO nell'analisi...
interne.Raccogliere i requisiti per, e verificare la conformità e l'accuratezza, della rendicontazione finanziaria dell'azienda.What will you do? Registra le transazioni aziendali regolari tramite registrazioni contabili, esegue riconciliazioni dei conti e partecipa...
Responsabilità principali
Reportistica finanziaria & Budgeting
• Preparare rendiconti finanziari, forecast e analisi degli scostamenti.
• Supportare il processo di budgeting, inclusa la preparazione della documentazione giustificativa.
• Gestire le operazioni...
esterni
Area Finanza
• Gestione operativa della tesoreria e pianificazione dei flussi finanziari
• Rapporti con gli istituti di credito e ottimizzazione della struttura finanziaria
• Analisi e monitoraggio dei fabbisogni finanziari aziendali
Principali...
alle attività per la gestione finanziaria della società, tra cui:
1. Gestione dei bilanci civilistici e della normativa IFRS
2. Gestione delle scritture contabili
3. Analisi scostamento
4. Analisi economiche e finanziarie dei bilanci e delle situazioni...
interne.
• Raccogliere i requisiti per, e verificare la conformità e l'accuratezza, della rendicontazione finanziaria dell'azienda.
What will you do?
• Registra le transazioni aziendali regolari tramite registrazioni contabili, esegue riconciliazioni...
di un/una:
TREASURY SPECIALIST - sost. maternità
Mission
La risorsa avrà il compito di gestire le attività finanziarie, monitorare i flussi di cassa e collaborare attivamente per garantire una gestione efficace ed efficiente delle risorse finanziarie dell'azienda...
nel settore industriale siamo alla ricerca di un financial controller.
Principali responsabilità
La risorsa, all'interno del team Finance composto da 3 persone, si occuperà di:
• Analisifinanziaria
• Pianificazione e budgeting
Principali caratteristiche...
supporta il dipartimento Supply Chain in tutte le attività inerenti il forecasting e il reintegro delle scorte di prodotti.
I principali compiti del Junior Demand Planner Specialist sono:
• Supporto nell'analisi del fabbisogno e dei consumi della rete...
interne.
• Raccogliere i requisiti per, e verificare la conformità e l'accuratezza, della rendicontazione finanziaria dell'azienda.
What will you do?
• Registra le transazioni aziendali regolari tramite registrazioni contabili, esegue riconciliazioni...
nel ruolo all'interno di contesti industriali internazionali;
• Ottima conoscenza di strumenti di analisi dati;
• Conoscenza dei principi contabili e finanziari;
• Capacità di utilizzare software gestionali aziendali;
• Capacità di analisi e di sintesi...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Bergamo
con differenti livelli di competenza e nell’ambito dei rapporti familiari
• Conoscenza approfondita dell'analisifinanziaria, dei sistemi organizzativi e controllo di gestione
• Preferibile un background in finanza ed amministrazione
Gli interessati (solo...
Partecipare attivamente a tutte le fasi delle operazioni di M&A, inclusa l'analisifinanziaria, commerciale, industriale e strategica, coordinando la fase di transizione fino al completamento dell'esecuzione.
2. Gestione Finanziaria:
Supportare il CFO...