Responsabilità principali
• Gestione operazioni di M&A: supporto alla valutazione, negoziazione e integrazione di acquisizioni e fusioni.
• Analisi strategiche: valutazione di opportunità di investimento, analisifinanziarie e due diligence.
• Sviluppo del piano...
parte del Gruppo .
Le sue responsabilità saranno nello specifico:
• coordinare e partecipare alla definizione delle politiche di gruppo in materia di Amministrazione, Finanza, Contabilità, AnalisiFinanziaria, Reporting Direzionale e Budgeting...
Responsabilità principali
• Gestione operazioni di M&A: supporto alla valutazione, negoziazione e integrazione di acquisizioni e fusioni.
• Analisi strategiche: valutazione di opportunità di investimento, analisifinanziarie e due diligence...
parte del Gruppo.
Le sue responsabilità saranno nello specifico:
• coordinare e partecipare alla definizione delle politiche di gruppo in materia di Amministrazione, Finanza, Contabilità, AnalisiFinanziaria, Reporting Direzionale e Budgeting...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
Capacità di Analisi ed esperienza comprovata nella gestione ordini e relativa contabilizzazione delle merci a magazzino; 4. Comprovata capacità nell'analisifinanziaria ed economica dei costi e nella contabilità industriale; 5.
Budget e programmazione costi...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività:
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
della squadra tecnicaLa risorsa ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito tecnico ed ha già maturato esperienza nella gestione di commesse di produzione, specialmente in materia di analisi tecnico-finanziarie, organizzazione e pianificazione...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
Redigere bilanci periodici e annuali
Preparare report di analisi...
corrispettivi giornalieri e prima nota contabile
• Gestione pagamenti, scadenze e flussi di cassa
• Predisposizione bilanci periodici e report finanziari
• Liquidazioni iva periodiche
• Supporto alla direzione nell’analisi e controllo dei costi aziendali...
alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività:Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabiliRedigere bilanci periodici e annualiPreparare report di analisi della performance...
le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta occupandosi di valutare se esistono i presupposti (amministrativi/finanziari/tecnici) di programma lavori ed economici per la presentazione dell'offerta. Selezionerà i fornitori per l’esecuzione...
responsabilit : Analisi e reportistica dei dati economico-finanziari. Supporto nella redazione del bilancio e nella pianificazione economica. Monitoraggio delle performance aziendali e analisi dei costi. Preparazione di report periodici per la direzione...
corrispettivi giornalieri e prima nota contabile
• Gestione pagamenti, scadenze e flussi di cassa
• Predisposizione bilanci periodici e report finanziari
• Liquidazioni iva periodiche
• Supporto alla direzione nell’analisi e controllo dei costi aziendali...
di gestione: monitoraggio budget, cash flow, reporting, analisifinanziaria
• Collaborazione con HR per aspetti fiscali, legali e contributivi relativi al personale
• Relazione con consulenti, revisori e studi legali
• Individuazione e implementazione...