preferibilmente operanti nel settore turistico;
3. Conoscenza dei principali strumenti e processi di analisifinanziaria e controllo dei costi;
4. Conoscenza della contabilità analitica e della contabilità generale;
5. Capacità analitiche e problem solving...
Monitorare e gestire i flussi di cassa, garantendo la liquidità necessaria per le operazioni aziendali.
• Elaborare report finanziari e analisi dei dati relativi alla tesoreria.
• Gestire i rapporti con le banche e gli istituti finanziari.
• Supportare...
condizioni, utilizzo delle disponibilità, anticipazioni e finanziamenti a breve, medio e lungo termine, titoli, garanzie);
• Predisporre report periodici di analisi della situazione finanziaria;
• Redigere il budget, le chiusure e i forecast periodici...
bancari, fornitori e clienti per garantire un flusso di cassa ottimale. - Curare la documentazione fiscale e garantire la conformit alle normative vigenti. - Collaborare con il management per fornire report e analisifinanziarie utili per le decisioni...
correttive.
• Controllo finanziario del progetto – Allocare il budget, gestire rischi e opportunità, coordinare l’analisi e il monitoraggio finanziario in collaborazione con le altre funzioni aziendali.
• Gestione di ricavi, cassa e fatturazione – Ottimizzare...
con istituti bancari, fornitori e clienti per garantire un flusso di cassa ottimale.
• Curare la documentazione fiscale e garantire la conformità alle normative vigenti.
• Collaborare con il management per fornire report e analisifinanziarie utili...
che transitano durante il lavoro e che si trovano negli archivi informativi dell’azienda.
Riporto: Responsabile finanziario (CFO)
Mansioni:
• Raccolta dati e documentazione per contabilità generale
• Redazione scritture contabili nel rispetto della normativa...
e di tesoreria;
• Monitoraggio e analisi dei flussi di cassa;
• Pianificazione finanziaria e controllo dei costi;
• Collaborazione con il team per ottimizzare i processi finanziari.
Requisiti
• Esperienza pregressa in mansioni simili di almeno 3 anni...
che transitano durante il lavoro e che si trovano negli archivi informativi dell’azienda.
Riporto : Responsabile finanziario (CFO)
Mansioni:
• Raccolta dati e documentazione per contabilità generale
• Redazione scritture contabili nel rispetto della normativa...
contribuendo al successo economico dell'azienda.
Responsabilità:
Analisi e monitoraggio degli indicatori economici e finanziari dell'azienda;
Elaborazione di report periodici sulla gestione aziendale;
Supporto nella predisposizione del budget...
al processo di elaborazione dei KPI economico-finanziari della direzione.
• Monitorare il “Piano di Committenza” della direzione, al fine di garantirne un presidio di coerenza nel tempo.
• Contribuire al miglioramento del sistema di Cost Accounting, per mezzo...
e analisi dei bilanci e dei rendiconti finanziari
• Registrazione delle transazioni contabili e riconciliazioni bancarie
• Gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti
• Controllo e gestione delle spese condominiali
• Supporto nella preparazione...
di 3 persone e svolgerai mansioni di amministrazione tesoreria, analisi dei costi dei vari reparti, progettazione piani strategici, portare avanti i rapporti con le banche, etc.
• Gestione della documentazione amministrativa
• Supporto alla gestione...
Responsabilità
• Gestione quotidiana delle attività finanziarie e di tesoreria;
• Monitoraggio e analisi dei flussi di cassa;
• Pianificazione finanziaria e controllo dei costi;
• Collaborazione con il team per ottimizzare i processi finanziari.
Requisiti...
Monitorare e gestire i flussi di cassa, garantendo la liquidità necessaria per le operazioni aziendali.
• Elaborare report finanziari e analisi dei dati relativi alla tesoreria.
• Gestire i rapporti con le banche e gli istituti finanziari.
• Supportare...