tra cantiere e sede, con particolare riferimento agli uffici tecnici, acquisti e direzione lavori; - Supporto alla direzione Construction nella pianificazione e avanzamento dei lavori; - Gestione economica del progetto: monitoraggio costi, analisi budget...
Siamo alla ricerca di un/una CONTROLLER per strutturato gruppo aziendale nel settore del facility management.
Il/la controller, riportando al Group Controller, si occuper� di:
• chiusure mensili e analisi dei principali KPI's aziendali...
e sede, con particolare riferimento agli uffici tecnici, acquisti e direzione lavori;Supporto alla direzione Construction nella pianificazione e avanzamento dei lavori;Gestione economica del progetto: monitoraggio costi, analisi budget e controllo...
di efficientamento aziendale sia in termini di costi che di processi, in particolare si occuperà di :
• Elaborare i budget e le reportistiche mensili per l’analisi della contabilità industriale sull’andamento economico e della redditività della Divisione...
acquisti e direzione lavori;Supporto alla direzione Construction nella pianificazione e avanzamento dei lavori;Gestione economica del progetto: monitoraggio costi, analisi budget e controllo delle varianti;Verifica della documentazione tecnica e normativa...
di efficientamento aziendale sia in termini di costi che di processi, in particolare si occuperà di :- Elaborare i budget e le reportistiche mensili per l’analisi della contabilità industriale sull’andamento economico e della redditività della Divisione e dei Centri...
tra cantiere e sede, con particolare riferimento agli uffici tecnici, acquisti e direzione lavori;
• Supporto alla direzione Construction nella pianificazione e avanzamento dei lavori;
• Gestione economica del progetto: monitoraggio costi, analisi budget...
di competenza.
• Gestione dei processi attinenti alle chiusure gestionali utili per la produzione di conti economici gestionali di gruppo e di area di responsabilità.
• Produzione delle analisi di scostamento consuntivo-budget per area di competenza, con studio...
Gestione pratiche contrattuali: assunzioni, proroghe, trasformazioni, licenziamenti, infortuni etc.
• Gestione del contenzioso
• Preparazione di report e analisi relative al costo del lavoro e budget del personale
• Gestione di eventuali...
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l'attuale sviluppo aziendale.La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
Redigere bilanci periodici e annuali
Preparare report di analisi...
e sviluppo del team
2. definizione della turnistica dei collaboratori
3. gestione della clientela
4. gestione economica del punto vendita
5. analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento e superamento...
aziendali di competenza.
Gestione dei processi attinenti alle chiusure gestionali utili per la produzione di conti economici gestionali di gruppo e di area di responsabilità.
Produzione delle analisi di scostamento consuntivo-budget per area di competenza...
individuali;
• Gestione di tutti gli adempimenti fiscali e tributari;
• Analisi e gestione dei crediti italiani ed esteri;
• Attività amministrative legate all'area personale;
• Supporto alla direzione nella gestione finanziaria e fiscale.
Competenze...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...