Responsabilità principali:
• Gestione e coordinamento delle attività legate ai ricambi, con particolare attenzione alla soddisfazione del cliente e all’efficienza del servizio.
• Analisi tecnica e identificazione delle parti di ricambio, garantendo...
per impianti fotovoltaici di grande dimensione, considerando aspetti tecnici, economici e normativi.
• Valutazione dei requisiti tecnici delle opportunità di vendita, esecuzione di analisi di fattibilità e proposta di soluzioni personalizzate in linea...
e bilanci infrannuali;
• Predisposizione delle dichiarazioni fiscali (redditi, IVA, IRAP);
• Attività di analisi delle voci di bilancio;
• Predisposizione di budget economico/finanziari.
Competenze ed esperienza
La figura di Tax Consultant (M/F), ideale...
pronta ad incontrare le esigenze del mercato di riferimento.
La risorsa si occuperà di:
• ricercare nuovi fornitori
• gestire gli ordini d'acquisto
• dirigere trattative economiche e negoziazioni
• definire i contratti d'acquisto
• mantenere...
per impianti fotovoltaici di grande dimensione, considerando aspetti tecnici, economici e normativi.Valutazione dei requisiti tecnici delle opportunità di vendita, esecuzione di analisi di fattibilità e proposta di soluzioni personalizzate in linea...
Responsabilità
• Target di fatturato e produzione di Area e singola struttura;
• Gestione del conto economico, inclusa l'analisi dei dati, quali: pianificazione pagamenti e gestione finanziarie, analisi KPI di vendita e produzione;
• Coordinamento...
per impianti fotovoltaici di grande dimensione, considerando aspetti tecnici, economici e normativi.
• Valutazione dei requisiti tecnici delle opportunità di vendita, esecuzione di analisi di fattibilità e proposta di soluzioni personalizzate in linea...
Gestire i Clienti assegnati in tutte le fasi del rapporto (dall’analisi della posizione, alla formulazione della proposta fino alla finalizzazione dell’operazione d’investimento) ed in completa autonomia, nel rispetto delle linee guida fornite dal Senior...
e parametrizzazione;Capacità di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processi aziendaliCapacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito di collaborazione e propensione a lavorare per obiettiviLaurea...
Prestigiosa Azienda Alimentare nel quadro di un potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:Demand PlannerIl candidato ideale è in possesso Laurea ad indirizzo Economico o Gestionale che hanno maturato alcuni anni...
o con breve esperienza inferiore a 12 mesi che Manager . Nello specifico le mansioni generali saranno supporto alla clientela privati per l'acquisto di un mutuo messa in relazione tra cliente e banca analisi e processazione di pratiche mutuo oltre 130...
le responsabilit della figura: Gestione delle attivit di back office amministrativo Emissione e gestione della fatturazione attiva e passiva Gestione della contabilit generale Supporto nelle attivit di reportistica e analisi contabile Collaborazione con il team...
prevalentemente di:
analisi della normativa del lavoro e delle relative applicazioni pratiche per la produzione di prodotti editoriali rivolti a Studi Professionali e Società di Servizi; aggiornamento dei prodotti presenti nelle banche dati multimediali di SEAC...
le azioni messe in atto e proporre attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
• Stilare reportistica e analisi mensili;
• Raccoglie informazioni di mercato e monitora l’attività dei competitor;
• Collaborare con il reparto Marketing...
Agevolata e contribuirà attivamente allo sviluppo commerciale di Vendor nelle regioni del Nord Italia:
• Analisi del mercato di riferimento;
• Ricerca, individuazione e gestione commerciale delle migliori opportunità di business sul territorio assegnato...