alcune tematiche legate alla gestione del reparto quali:
• gestione commerciale: assortimento dell’offerta, posizionamento prezzo, analisi della concorrenza,
• gestione economica: preparazione del budget, analisi del conto economico...
/ Ingegnere delle telecomunicazioni
La risorsa si occuperà di sviluppare soluzioni tecniche/economiche in risposta a tender internazionali per la fornitura di impianti TLC/Safety.
Responsabilità:
• analisi delle richieste tecniche del Tender...
di analisi dati;
• Monitoraggio degli indicatori chiave di performance;
• Redazione dell’appropriata reportistica e dell’analisi dell’andamento economico finanziario dell’azienda.
/ Ingegnere delle telecomunicazioni La risorsa si occuper di sviluppare soluzioni tecniche/economiche in risposta a tender internazionali per la fornitura di impianti TLC/Safety. Responsabilit : • analisi delle richieste tecniche del Tender, • individuazione...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te...
PRINCIPALI
Area Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.
Conseguire gli indicatori di performance.
Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo...
di analisi dati, Monitoraggio degli indicatori chiave di performance, Redazione dell’appropriata reportistica e dell’analisi dell’andamento economico finanziario dell’azienda. Competenze Si richiede: Laurea in ambito economico, Ottima conoscenza lingua...
personalizzato e una consulenza di qualità. Sviluppare e mantenere relazioni solide con i clienti.
• Analisi e Reportistica: Monitorare e analizzare le performance delle filiali, proponendo azioni correttive quando necessario.
• Compliance e Rischio...
sulla base dei trend del mercato, Comunicazione costante con i vari reparti e con l’ufficio acquisti, Analisi dei dati: elaborazione di report e statistiche per monitorare i consumi, i potenziali, le performance e le opportunit di miglioramento.
Competenze...
aziendale
Requisiti
• Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in azienda strutturata del retail o GDO
• ottima conoscenza e competenza nell'analisi delle vendite, dei KPI e dell'operatività del punto vendita, nella conoscenza del mercato...
helplavoro.it -
5 offerte simili: Ragusa, Caltanissetta, Messina, Agrigento, Catania