riporterà al CFO e al Responsabile Controllo di Gestione, e si confronterà quotidianamente con i colleghi, sia del team Sales che dei restanti team interni. Tra le sue mansioni:
• Gestione e analisi del conto economico, con visione del Budget ed eventuali...
principali:
• Analisi di mercato: Condurre analisi approfondite del mercato per identificare nuovi fornitori, tendenze, opportunità e rischi. Utilizzare i dati raccolti per supportare le decisioni di acquisto, le strategie di negoziazione e le decisioni...
Mansioni - Job Description
• Affiancamento alle attività di gestione degli ordini di acquisto
• Supporto alle analisi di mercato in vista degli approvvigionamenti necessari
• Supporto allo sviluppo delle relazioni con i fornitori al fine di ottimizzare...
nel controllo e analisi della redditività delle commesse; - Conoscere i tool aziendali a supporto della reportistica correlata e alla gestione delle specifiche commesse
Che cosa porterai in ENGIE?
• Diploma di Maturità Tecnica (Costituisce titolo preferenziale...
garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e, al tempo stesso, l’allineamento al budget di competenza.
Mansioni - Job Description
• Analisi di mercato: Condurre analisi approfondite del mercato per identificare nuovi fornitori, tendenze...
inerenti la sicurezza;Interfacciarsi con fornitori e appaltatori;Partecipare e quantificare le offerte di lavori e predisposizione di preventivi;Monitorare gli indicatori (KPI) per i singoli contratti;Supportare il Project Manager nel controllo e analisi...
Responsabilità principali:
• Elaborare preventivi tecnici ed economici accurati per impianti fotovoltaici, in linea con le normative locali e gli standard europei (es. CEI, NEC se richiesto).
• Analizzare specifiche tecniche, disegni progettuali...
di merchandising: distribuzione, allocazione e rifornimento degli ordini;
• supporta nelle analisi di mercato collaborando alla pianificazione di strategie finalizzate all’incremento dei sell-out;
• collabora attivamente nella raccolta di feedback qualitativi...
nei confronti delle aziende clienti, ottimizzazione dei servizi di logistica per la verifica dell’andamento economico e produttivo, traduzione di dati in insight ed azioni di miglioramento, analisi e condivisione della reportistica, attuazione e aggiornamento...
Strutturare la strategia di marketing secondo gli obiettivi di crescita aziendale definiti con la Direzione Commerciale e definire gli strumenti di marketing per incrementare l’efficacia dei progetti commerciali
📊 Effettuare analisi di benchmarking...
un profilo strutturato e competente che possa con il proprio contributo sostenere la crescita dell’azienda e partecipare in maniera proattivo allo sviluppo strategico dell’azienda.
Principali responsabilità:
• Riporto Diretto alla Direzione;
-Analisi...
di marketing secondo gli obiettivi di crescita aziendale definiti con la Direzione Commerciale e definire gli strumenti di marketing per incrementare l’efficacia dei progetti commerciali
Effettuare analisi di benchmarking di prodotto e di mercato Coordinare...
al decision maker nella scelta di inserimento nuovi vettori; - Gestione e ottimizzazione delle partnership con i fornitori, inclusa la negoziazione di contratti che riflettano gli obiettivi economici e di efficienza dell’azienda; - Analisi avanzata...