finanziario per il team operativo, affiancando gli Hotel Manager e i capi reparto come F&B Director, FOH Manager e altri nella pianificazione e nell’analisi delle performance economiche. Contribuire alla gestione e ottimizzazione delle risorse per raggiungere...
ti offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, caratterizzato da un continuo ascolto dei trend di mercato e dalla volontà di cogliere sempre nuove sfide commerciali, volte alla crescita economica e ad un sempre maggiore presidio...
le competenze utili a gestire efficacemente la situazione patrimoniale, economica e finanziaria dei nostri clienti.
Esperienza Richiesta
• laurea triennale/magistrale in ambito economico/finanziario
Competenze, Conoscenze e Qualifiche richieste
• conoscenza...
D’Asolo ti offre la possibilita' di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, caratterizzato da un continuo ascolto dei trend di mercato e dalla volonta' di cogliere sempre nuove sfide commerciali, volte alla crescita economica e ad un sempre maggiore...
dei Lavori, dovrà occuparsi dei preventivi, della contabilità e delle analisi delle commesse acquisite, al fine di riscontrare criticità durante la fase di stesura del budget.
Profilo ideale:
• laurea in Ingegneria, Architettura o Diploma di Geometra...
nella Società.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Laurea in Ingegneria, Architettura, o Diploma come Geometra, con ottimo curriculum studiorum;
• almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;
• ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti...
e i capi reparto come F&B Director, FOH Manager e altri nella pianificazione e nell’analisi delle performance economiche. Contribuire alla gestione e ottimizzazione delle risorse per raggiungere obiettivi di margine e fatturato.
• Analisi e ottimizzazione...
nella Società.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Laurea in Ingegneria, Architettura, o Diploma come Geometra, con ottimo curriculum studiorum;
• almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;
• ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti...
per redazione dei bilanci di esercizio di riferimento; - Predisposizione di reportistica relativa a budgeting e forecasting e del cash flow aziendale e
delle relative analisi ai fini economici e finanziari sotto la supervisione dell’area corporate...
un percorso lavorativo volto a contribuire allo sviluppo territoriale, in chiave digitale e di sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Responsabilità del ruolo
• Ricerca e analisi bandi per enti pubblici e imprese, valutando opportunità...