approfondire alcune tematiche legate alla gestione del reparto quali:
• gestione commerciale: assortimento dell’offerta, posizionamento prezzo, analisi della concorrenza,
• gestione economica: preparazione del budget, analisi del conto economico...
di un:
CONSULENTE COMMERCIALE B2B FOTOVOLTAICO:
Responsabilità:
• Gestione dei targets assegnati e condivisione degli obiettivi con il team vendite aziendali
• Analisi e monitoraggio delle proprie performance tramite utilizzo di CRM proprietari
• Partecipazione...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
nelle fasi di implementazione della piattaforma gestionale ERP;
• Attività di pre-analisi su tematiche proposte dal cliente;
• Attività di consulenza nei processi aziendali;
• Installazione e Configurazione dell'applicativo;
• Corsi Operativi sull'utilizzo...
delle imprese clienti; 3. Stesura, gestione e rendicontazione dei progetti; 4. Studio e analisi dei bandi, del matching, dello sviluppo e della redazione di progetti di finanziamento per le aziende clienti; 5. Elaborazione dei piani economico-finanziari...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te...
di progetti finalizzati all’ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti; - Stesura, gestione e rendicontazione dei progetti; - Studio e analisi dei bandi, del matching, dello sviluppo e della redazione di progetti...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te...
approfondire alcune tematiche legate alla gestione del reparto quali: gestione commerciale: assortimento dell’offerta, posizionamento prezzo, analisi della concorrenza, gestione economica: preparazione del budget, analisi del conto economico, gestione...
Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di raggiungerli.
• Ottima capacità di analisi dei dati e comprensione delle dinamiche di vendita.
• Esperienza pregressa in ambito commerciale nel settore Food & Beverage.
• Proattività, intraprendenza e capacità...
personalizzato e una consulenza di qualità. Sviluppare e mantenere relazioni solide con i clienti.
• Analisi e Reportistica: Monitorare e analizzare le performance delle filiali, proponendo azioni correttive quando necessario.
• Compliance e Rischio...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
Area Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato per i punti vendita dell’area di competenza nel rispetto dei livelli di prezzo e di costi previsti, assicurando la massima customer satisfaction.
Conseguire gli indicatori...
e
finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti,
• stesura,
gestione e rendicontazione dei progetti.
• studio
e analisi dei bandi, del matching, dello sviluppo e della redazione di
progetti di finanziamento per le aziende clienti
• Elaborazione...
con una forte predisposizione al lavoro in team e alla negoziazione.
• Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di raggiungerli.
• Ottima capacità di analisi dei dati e comprensione delle dinamiche di vendita.
• Esperienza pregressa in ambito commerciale...