delle scorte e miglioramento dei costi di acquisto. Tra i principali compiti da svolgere figurano: Coordinamento di un team composto da 4/5 risorse Sviluppo dei fabbisogni derivanti dalla produzione Analisi del portafogli ordini e forecast clienti...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
delle scorte e miglioramento dei costi di acquisto.
Tra i principali compiti da svolgere figurano:
• Coordinamento di un team composto da 4/5 risorse
• Sviluppo dei fabbisogni derivanti dalla produzione
• Analisi del portafogli ordini e forecast clienti...
economiche, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, ottima conoscenza di Excel, gradita provenienza dal settore finanziario o bancario, buona dimestichezza nelle attivit di calcolo ed analisi, ottime capacit relazionali e organizzative...
e miglioramento dei costi di acquisto.
Tra i principali compiti da svolgere figurano:
• Coordinamento di un team composto da 4/5 risorse
• Sviluppo dei fabbisogni derivanti dalla produzione
• Analisi del portafogli ordini e forecast clienti...