Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Analisi Documentale in Provincia di Torino

1 - 15 di 23
1 - 15 di 23
Risultati di Ricerca - Lavoro Analisi Documentale in Provincia di Torino
adecco-Torino
in particolare con il pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; - Capacita di gestione documentale, con attenzione ai dettagli nella raccolta e nell'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti e alle certificazioni aziendali. Completano...
Hunters Group-Torino
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisi documentale per comprendere appieno le esigenze del business.   2.  ..
appcast.io -
ETJCA S.P.A.-Lombriasco
documentale e ciclo passivo (registrazione delle fatture, gestione delle offerte, gestione dei documenti di trasporto della merce e degli ordini);  •  Analisi del fabbisogno aziendale;  •  verifica delle tempistiche di pagamento;  •  aggiornamento e gestione...
infojobs.it -
Ricercamy S.r.l.-Beinasco
Il nostro cliente PRT S.p.A., società leader nello sviluppo di soluzioni di delivery multicanale (analogico e digitale) e nella produzione di piattaforme di mass printing e gestione documentale, ci ha incaricato di ricercare un Tender Specialist...
appcast.io -
Etjca S.p.a.-Lombriasco
Etjca S.p.A. Agenzia per il lavoro con sede ad Asti, seleziona per Azienda operante nel settore alimentare la seguente figura: Impiegato / a amministrativo / a Competenze e requisiti del / la candidato / a ideale:  •  Gestione documentale e ciclo...
etjca.it -
Orbassano
supervisionare attività e processi relativi alla manutenzione ed efficientamento energetico (analisi energetiche e definizione EnPI) di impianti tecnologici (impianti elettrici, centrali termiche, centrali frigorifere, impianti di co/trigenerazione...
gigroup.it -
Lombriasco
Etjca S.p.A. Agenzia per il lavoro con sede ad Asti, seleziona per Azienda operante nel settore alimentare la seguente figura: Impiegato / a amministrativo / a Competenze e requisiti del / la candidato / a ideale:  •  Gestione documentale e ciclo...
etjca.it -
TELT-Torino
Controllo della gestione ambientale PGA  •  Controllo su budget e conformità dei prezzi;  •  Assistenza sulla gestione contrattuale e il controllo sulle analisi effettuate;  •  Pianificazione dei lavori;  •  Monitoraggio di eventuali rischi e la partecipazione...
intervieweb.it -
Manpower-Andezeno
Gestisce Cespiti e Libro Cespiti/Inventari;  •  Gestione “INTRA” (dichiarazione transazione “intra-stato”);  •  Gestione archivio documentale sia digitale che cartaceo. Controlling Specialist.  •  Supporto nel processo di chiusura mensile/annuale: la figura...
manpower.it -
Abile job-Torino
alla rendicontazione: predisposizione di report e analisi dati per la rendicontazione finanziaria.  •  Gestione documentale: organizzazione e archiviazione di documenti relativi ai progetti, garantendo accessibilità e ordine.  •  Interfaccia con i clienti: gestione...
intervieweb.it -
Oggi Lavoro S.p.a.-Torino
e informazioni; Coordinamento con il team commerciale per la pianificazione delle attività; Gestione documentale, contrattualistica e archiviazione; Supporto nella preparazione di report e analisi commerciali. Requisiti: Diploma o Laurea (preferibilmente...
vetrinaannunci.com -
Randstad Italia Spa-Torino
L'addetto aree agevolazioni e strumenti finanziari e controlli si occuper di: attivit di verifica amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate, elaborazione di atti amministrativi, attivit di controllo documentale dei rendiconti. Sede...
Adecco Italia-Torino
Office, con particolare riferimento a Excel; • Capacità di gestione documentale, con attenzione ai dettagli nella raccolta e nell'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti e alle certificazioni aziendali. Completano il profilo:  •  Problem solving...
adecco.it -
Adecco Italia-Collegno
D Director e si occuper delle attivit sviluppo prodotti BUY, tra cui: * Supportare il R&, D Director nel processo di analisi e implementazione delle attivit documentali operative per l'acquisizione, commercializzazione e rivendita di prodotti...
Adecco Italia-Torino
Office, con particolare riferimento a Excel, • Capacit di gestione documentale, con attenzione ai dettagli nella raccolta e nell'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti e alle certificazioni aziendali. Completano il profilo: • Problem solving...
12

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Analisi Documentale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Analisi Documentale in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Analisi Documentale in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento