Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, in ottica di ampliamento organico, ricerca un:
ADDETTO ANALISI RESO CLIENTI
La figura si occuperà dell’intero processo di verifica del materiale ricevuto...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
la fase di progettazione; Analisi critica della documentazione di progetto; Analisi della documentazione di dettaglio dei vendor (manuali, guide tecniche, white paper, …); Installazione, configurazione ed integrazione dei principali prodotti di mercato...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
dei progetti del cliente.
• Effettuare una raccolta di dati attraverso chiacchierate strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisidocumentale.
• Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi, le strutture...
delle non conformità di prodotto e di processo.Coordinamento di audit interni ed esterni, assicurando il rispetto delle normative di sicurezza alimentare nazionali e internazionali.Supervisione delle attività di verifica ispettiva e gestione del sistema documentale...
ci ha incaricati della selezione di un/una:
TECNICO UFFICIO SICUREZZA CANTIERI
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà della gestione documentale e di attività di auditing presso cantieri...
e interventi con annessa interfaccia cliente
interventi di assistenza tecnica da remoto e/o in loco
impostazione attività di cantiere e analisi mezzi necessari allo svolgimento degli interventi
reportistica e gestione documentale.
Il candidato ideale...
Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, seleziona per banca cliente sul territorio (RE):
Stagista Contenzioso, Legale e Monitoraggio Crediti
Cosa farai:
• gestione delle richieste documentali ex art. 119 TUB.
• riscontro ai reclami...
di assistenza tecnica da remoto e/o in loco
impostazione attività di cantiere e analisi mezzi necessari allo svolgimento degli interventi
reportistica e gestione documentale.
Il candidato ideale
ha formazione scolastica tecnica
ha pregressa esperienza...
/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: gestione ed inserimento ordini; formulazione offerte e preventivi; gestione documentale clienti esteri...
di consulenti finanziari e ai clienti per attività post
• vendita; - Controllo documentale e attività di archiviazione digitale;
• Analisi e gestione flussi operativi, segnalazione anomalie e allineamento tra sistemi;
• Collaborazione con i team interni (CRM, IT...
COMMERCIALE ESTERO
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
• gestione ed inserimento ordini;
• formulazione offerte e preventivi;
• gestione documentale clienti esteri...
COMMERCIALE ESTERO La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: gestione ed inserimento ordini; formulazione offerte e preventivi; gestione documentale clienti esteri in lingua...
COMMERCIALE ESTERO
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
• gestione ed inserimento ordini;
• formulazione offerte e preventivi;
• gestione documentale clienti esteri in lingua...
helplavoro.it -
12
Lavoro Analisi Documentale a Reggio Emilia – Offerte simili: