collaborare con la Direzione nella preparazione dei budget e nella redazione di rapporti di analisi e processi aziendali; 5. ottimizzare l'uso dei sistemi contabili (Microsoft BC) per soddisfare le esigenze informative aziendali, civilistiche e fiscali; 6...
sarà inserita nell’ufficio amministrativo e supporterà le attività di contabilità, controllo di gestione e gestione documentale HR.
Ruolo e Responsabilità:
• Ciclo passivo – Registrazione delle fatture passive (Italia ed Estero)
• Gestione clienti – Analisi...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Brescia
andrà ad occuparsi delle seguenti attività:
1. data entry contabile e fiscale di crediti fiscali all’interno di tools Excel;
2. analisi delle varie tipologie di cedenti e crediti fiscali da valutare;
3. verifica del presupposto formale per la richiesta...
con le funzioni aziendali per l'analisi dei rischi e la valutazione della conformità normativa.
• Redigere ed aggiornare la documentazione di sicurezza (DVR, DUVRI, piano di emergenza, scadenziari ecc..).
• Formare e sensibilizzare il personale in materia...
Valutazione e proposta, al management, di nuove strategie d'acquisto e miglioramenti;Elaborazione e inserimento di ordini d'acquisto, e verifica della conformità documentale;Partecipazione attiva alla migrazione dall'attuale sistema gestionale, al software MES...
sarà inserita nell’ ufficio amministrativo e supporterà le attività di contabilità, controllo di gestione e gestione documentale HR.
Ruolo e Responsabilità:
• Ciclo passivo – Registrazione delle fatture passive (Italia ed Estero)
• Gestione clienti – Analisi...
di:
• Partecipare a tutti gli aspetti lungo il ciclo di vita dei progetti documentali e di conservazione a norma, dalla fase d’installazione a quella di implementazione del progetto cliente,
• Acquisire l’analisi di progetti ed expertise utili nell'ambito...
installazioni, modifiche fabbricati, gestione documentale di aree coperte e scoperte, raccolta acque e scarichi, energia.
3. Supportare l'ufficio acquisti nell'analisi dei contratti di fornitura di energia elettrica, gas e gestione smaltimenti o riciclo...
collaborare con la Direzione nella preparazione dei budget e nella redazione di rapporti di analisi e processi aziendali
• ottimizzare l'uso dei sistemi contabili (Microsoft BC) per soddisfare le esigenze informative aziendali, civilistiche e fiscali
• gestire...
per l’analisi dei guasti e la ricerca della ricambistica; Analisidocumentale per l’acquisto di nuovi impianti; Disegno di parti di impianti e componenti per la ricambistica; Coordinamento con il responsabile impianti, RSPP e altri responsabili di reparto...
di:
• Gestione dell'agenda digitale, in base agli appuntamenti fissati dal back office;
• Sopraluoghi tramite videoperizia o in presenza nel luogo del sinistro con raccolta del materiale fotografico e documentale;
• Inserimento della documentazione tramite APP...
nello specifico di:
• Gestione dell'agenda digitale, in base agli appuntamenti fissati dal back office;
• Sopraluoghi tramite videoperizia o in presenza nel luogo del sinistro con raccolta del materiale fotografico e documentale;
• Inserimento...
documentali)
• Creazione e gestione del repository delle procedure che normano i processi o parte di essi
• In collaborazione con le diverse funzioni aziendale, mantenimento e aggiornamento delle procedure in termini di organizzazione aziendale, sistemi...
Progettista segnalamento ferroviario
PRINCIPALI ATTIVITA’
• Sviluppo progetti di segnalamento ferroviario di piazzale, ed in particolare sviluppo Piani schematici, Piani di isolamento, piani cavi e canalizzazioni, analisi modalità di posa, costruzione...
collaborare con la Direzione nella preparazione dei budget e nella redazione di rapporti di analisi e processi aziendali
• ottimizzare l'uso dei sistemi contabili (Microsoft BC) per soddisfare le esigenze informative aziendali, civilistiche e fiscali
• gestire...
adecco.it -
12
Lavoro Analisi Documentale a Brescia – Offerte simili: