Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia S.p.A., ricerca di una risorsa da inserire come impiegato Addetto Gestione Qualità Documentale per un'importante realtà sita a Tortona.
Contratto a tempo determinato in somministrazione...
amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; -dell'Area Controlli, in particolare nell'attivita di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative...
collaborando con i team interni per assicurare consegne puntuali e precise.Gestione amministrativa e documentale, inclusa la fatturazione e la documentazione per esportazioni extra-UE.Customer service, fornendo supporto ai clienti su ordini, spedizioni e resi...
attenzione all'emissione di bolle e fatture.
Mansioni principali:
• Gestione ordini di acquisto e monitoraggio forniture;
• Emissione e controllo di bolle e fatture;
• Gestione documentale e supporto amministrativo;
• Relazione con i fornitori...
amministrative, inclusa la conoscenza della fatturazione e della gestione documentale per le operazioni di vendita.
• Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office, per l’analisi e l’elaborazione dei dati.
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta...
di integrazione documentale e/o chiarimenti; 5. gestione delle e-mail; 6. redazione della relazione finale che riepiloghi il profilo del cliente e le analisi svolte fornendo un parere di fattibilità; 7. gestione del portafoglio (pratiche sospese, ricicli, istanze...
appendici (vibrazioni, rumore, rischio chimico, movimenti ripetitivi, ecc.), al DUVRI per lavori in appalto, e al controllo delle imprese entranti in stabilimento; Collaborare all'analisi per l'individuazione dei D.P.l. da proporre in acquisto, nonché...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisidocumentale per comprendere appieno le esigenze del business.
2. ..
e dei sistemi di gestione della qualità (ISO, HACCP).
• Esperienza comprovata nella conduzione di audit interni ed esterni.
• Attitudine alla risoluzione dei problemi, capacità di analisi e orientamento ai dettagli.
• Buona conoscenza degli strumenti informatici...
amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; 2. dell’Area Controlli, in particolare nell’attività di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative finanziate...
del rischio immobiliare (conformità sostanziale e documentale degli edifici);
• sopralluoghi presso il Cliente per l’analisi del rischio incendio;
• curare gli obblighi e gli adempimenti relativi al rischio incendio;
• redigere i piani e le planimetrie...
Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per un nostro cliente, specializzato nell’ambito della gestione documentale e della gestione della conservazione digitale, stiamo cercando un profilo di SPECIALISTA APPLICATIVO.
Inserito nella divisione Progetti...
del rischio immobiliare (conformità sostanziale e documentale degli edifici);sopralluoghi presso il Cliente per l’analisi del rischio incendio;curare gli obblighi e gli adempimenti relativi al rischio incendio;redigere i piani e le planimetrie di emergenza...
Cycle Assessment, Carbon Footprint di prodotto o di organizzazione, Dichiarazioni Ambientali di Prodotto (EPD), Piani di sostenibilità, Biodiversità, ecc.
Tale supporto consisterà principalmente in:
• Analisi ed elaborazione dati;
• Ricerca...
del rischio immobiliare (conformità sostanziale e documentale degli edifici); sopralluoghi presso il Cliente per l’analisi del rischio incendio; curare gli obblighi e gli adempimenti relativi al rischio incendio; redigere i piani e le planimetrie di emergenza...
1234
Lavoro Analisi Documentale in Piemonte – Offerte simili: