Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Analisi Documentale in Piemonte

1 - 15 di 28
1 - 15 di 28
Risultati di Ricerca - Lavoro Analisi Documentale in Piemonte
adecco-Torino
in particolare con il pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; - Capacita di gestione documentale, con attenzione ai dettagli nella raccolta e nell'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti e alle certificazioni aziendali. Completano...
Hunters Group-Torino
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisi documentale per comprendere appieno le esigenze del business.   2.  ..
appcast.io -
ETJCA S.P.A.-Lombriasco
documentale e ciclo passivo (registrazione delle fatture, gestione delle offerte, gestione dei documenti di trasporto della merce e degli ordini);  •  Analisi del fabbisogno aziendale;  •  verifica delle tempistiche di pagamento;  •  aggiornamento e gestione...
infojobs.it -
Ricercamy S.r.l.-Beinasco
Il nostro cliente PRT S.p.A., società leader nello sviluppo di soluzioni di delivery multicanale (analogico e digitale) e nella produzione di piattaforme di mass printing e gestione documentale, ci ha incaricato di ricercare un Tender Specialist...
appcast.io -
Etjca S.p.a.-Lombriasco
Etjca S.p.A. Agenzia per il lavoro con sede ad Asti, seleziona per Azienda operante nel settore alimentare la seguente figura: Impiegato / a amministrativo / a Competenze e requisiti del / la candidato / a ideale:  •  Gestione documentale e ciclo...
etjca.it -
Orbassano
supervisionare attività e processi relativi alla manutenzione ed efficientamento energetico (analisi energetiche e definizione EnPI) di impianti tecnologici (impianti elettrici, centrali termiche, centrali frigorifere, impianti di co/trigenerazione...
gigroup.it -
Lombriasco
Etjca S.p.A. Agenzia per il lavoro con sede ad Asti, seleziona per Azienda operante nel settore alimentare la seguente figura: Impiegato / a amministrativo / a Competenze e requisiti del / la candidato / a ideale:  •  Gestione documentale e ciclo...
etjca.it -
TELT-Torino
Controllo della gestione ambientale PGA  •  Controllo su budget e conformità dei prezzi;  •  Assistenza sulla gestione contrattuale e il controllo sulle analisi effettuate;  •  Pianificazione dei lavori;  •  Monitoraggio di eventuali rischi e la partecipazione...
intervieweb.it -
Manpower-Andezeno
Gestisce Cespiti e Libro Cespiti/Inventari;  •  Gestione “INTRA” (dichiarazione transazione “intra-stato”);  •  Gestione archivio documentale sia digitale che cartaceo. Controlling Specialist.  •  Supporto nel processo di chiusura mensile/annuale: la figura...
manpower.it -
Abile job-Torino
alla rendicontazione: predisposizione di report e analisi dati per la rendicontazione finanziaria.  •  Gestione documentale: organizzazione e archiviazione di documenti relativi ai progetti, garantendo accessibilità e ordine.  •  Interfaccia con i clienti: gestione...
intervieweb.it -
Novara
sotto il profilo amministrativo, dei rapporti con la Committente e con i fornitori (DURC; richieste documentazione inerente al personale assunto presso le imprese di subappalto, etc).  •  Supporto alla gestione degli aspetti amministrativi e documentali...
etjca.it -
Oggi Lavoro S.p.a.-Torino
e informazioni; Coordinamento con il team commerciale per la pianificazione delle attività; Gestione documentale, contrattualistica e archiviazione; Supporto nella preparazione di report e analisi commerciali. Requisiti: Diploma o Laurea (preferibilmente...
vetrinaannunci.com -
Randstad Italia Spa-Torino
L'addetto aree agevolazioni e strumenti finanziari e controlli si occuper di: attivit di verifica amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate, elaborazione di atti amministrativi, attivit di controllo documentale dei rendiconti. Sede...
Adecco Italia-Torino
Office, con particolare riferimento a Excel, • Capacit di gestione documentale, con attenzione ai dettagli nella raccolta e nell'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti e alle certificazioni aziendali. Completano il profilo: • Problem solving...
Adecco Italia-Collegno
D Director e si occuper delle attivit sviluppo prodotti BUY, tra cui: * Supportare il R&, D Director nel processo di analisi e implementazione delle attivit documentali operative per l'acquisizione, commercializzazione e rivendita di prodotti...
12

Aziende che assumono in Piemonte:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Analisi Documentale in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Analisi Documentale in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento