e commerciale dell'ente, attraverso interventi che spaziano dalle attività di manutenzione ordinaria, raccolta documentale e verifiche periodiche, sino ad interventi di manutenzione straordinaria e ristrutturazione edilizia.
La figura ricercata, Architetto...
gestionali).
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
e commerciale dell'ente, attraverso interventi che spaziano dalle attività di manutenzione ordinaria, raccolta documentale e verifiche periodiche, sino ad interventi di manutenzione straordinaria e ristrutturazione edilizia.
La figura ricercata, Architetto...
del rischio immobiliare (conformità sostanziale e documentale degli edifici); - valutazione del rischio incendio e del rischio esplosione nei luoghi di lavoro; - elaborazione dei piani di emergenza ed evacuazione degli edifici anche complessi (attività...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
Analisidocumentale per due diligence tecnica (edilizia, urbanistica, catastale e impiantistica)
• Gestione e coordinamento delle attività di regolarizzazione edilizia e catastale
• Predisposizione di elaborati grafici, piante, prospetti e documentazione...
del laboratorio interno.
La figura selezionata si occuperà dell’esecuzione di prove meccaniche, analisi chimiche e micrografiche su materiali metallici, contribuendo inoltre alla gestione della documentazione tecnica e alla redazione delle certificazioni finali...
del rischio immobiliare (conformità sostanziale e documentale degli edifici);valutazione del rischio incendio e del rischio esplosione nei luoghi di lavoro;elaborazione dei piani di emergenza ed evacuazione degli edifici anche complessi (attività produttive...
della verifica amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande ricevute, e dell'elaborazione degli atti amministrativi che ne conseguono; e nell'area Controlli, con un focus specifico sull'attività di controllo documentale dei rendiconti relativi...
di provenienza' contratti di leasing e locazione ordinaria)
• redazione di report di analisi' sintesi e classificazione documentale
• ricerca dati su portali informatici La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
• titolo di geometra...
Model Based System Engineering (MBSE).
Equipment engineering:
Stesura di specifiche di fornitura preliminari; Analisi tecnica delle proposte fornitore; Partecipazione al processo di aggiornamento documentale e alla conduzione di KoM e design review...
amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; -dell’Area Controlli, in particolare nell’attività di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative finanziate...
del mercato e garantendo loro strumenti flessibili e versatili.
Il nostro prodotto di punta, APM Print, è la nostra soluzione software che da oltre vent'anni supporta i processi di automazione e documentali di grandi realtà strutturate e multinazionali...
della verifica amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande ricevute, e dell'elaborazione degli atti amministrativi che ne conseguono; e nell'area Controlli, con un focus specifico sull'attività di controllo documentale dei rendiconti relativi...
si occuper dell’esecuzione di prove meccaniche, analisi chimiche e micrografiche su materiali metallici, contribuendo inoltre alla gestione della documentazione tecnica e alla redazione delle certificazioni finali secondo normativa EN 10204 3.1. ???? Attivit...