amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; -dell'Area Controlli, in particolare nell'attivita di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisidocumentale per comprendere appieno le esigenze del business.
2. ..
del rischio immobiliare (conformità sostanziale e documentale degli edifici);sopralluoghi presso il Cliente per l’analisi del rischio incendio;curare gli obblighi e gli adempimenti relativi al rischio incendio;redigere i piani e le planimetrie di emergenza...
amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; 2. dell’Area Controlli, in particolare nell’attività di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative finanziate...
appendici (vibrazioni, rumore, rischio chimico, movimenti ripetitivi, ecc.), al DUVRI per lavori in appalto, e al controllo delle imprese entranti in stabilimento; Collaborare all'analisi per l'individuazione dei D.P.l. da proporre in acquisto, nonché...
Cod: 295 ING ICO RA IT b4
Nell’ambito della Funzione Ingegneria di Costrizione, all’interno della Direzione Ingegneria, la posizione prevede le seguenti attività:
In fase di realizzazione:
1. L’analisi e verifica dell’idoneità tecnica...
Conoscenza del D.Lgs. 81/08 e normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Familiarità con gli standard ISO (*testo nascosto**testo nascosto*1)
Capacità di analisi e gestione documentale.
Attitudine al problem solving e al lavoro in team...
e relative appendici (vibrazioni, rumore, rischio chimico, movimenti ripetitivi, ecc.), al DUVRI per lavori in appalto, e al controllo delle imprese entranti in stabilimento; - Collaborare all'analisi per l'individuazione dei D.P.l. da proporre in acquisto...
Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per un nostro cliente, specializzato nell’ambito della gestione documentale e della gestione della conservazione digitale, stiamo cercando un profilo di SPECIALISTA APPLICATIVO.
Inserito nella divisione Progetti...
le relazioni industriali e la contrattazione collettiva.
• Capacit di analisi e sintesi su tematiche giuslavoristiche.
• Ottime doti comunicative e relazionali.
• Predisposizione al lavoro in team e capacit di mediazione.
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
Definizione dei vincoli elettrici e termici per la progettazione di PCB; 6. Conoscenza di cicli di sviluppo HW/FW standard;
Sono inoltre richieste le seguenti competenze:
1. Analisi dei requisiti;
2. Stesura delle specifiche HW/FW;
3. Verifica e Validazione...
Cespiti/Inventari, Gestione “INTRA” (dichiarazione transazione “intra-stato”), Gestione archivio documentale sia digitale che cartaceo. Controlling Specialist. Supporto nel processo di chiusura mensile/annuale: la figura sar responsabile della preparazione...
amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; -dell’Area Controlli, in particolare nell’attività di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative finanziate...
le relazioni industriali e la contrattazione collettiva.
• Capacità di analisi e sintesi su tematiche giuslavoristiche.
• Ottime doti comunicative e relazionali.
• Predisposizione al lavoro in team e capacità di mediazione.
• Buona conoscenza del pacchetto...
supervisionare attività e processi relativi alla manutenzione ed efficientamento energetico (analisi energetiche e definizione EnPI) di impianti tecnologici (impianti elettrici, centrali termiche, centrali frigorifere, impianti di co/trigenerazione...