documentale;
• Supporto nella stesura di reportistica ispettiva e affiancamento durante lo svolgimento dei sopralluoghi;
• Supporto al Coordinatore del Settore nella richiesta ed analisi delle offerte degli operatori economici;
• Controllo della documentazione...
contabili, operativi e/o di business) attraverso interviste ed analisidocumentali; individuazione di key controls, criticità e punti di forza nell’ambito dei processi; progettazione, esecuzione e tracciamento dei test per verificare l’efficacia...
Il/la candidato/a avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nella gestione di tender, preparazione documentale, negoziazioni e gestione della supply base.
RESPONSABILITÀ
• Supportare il team nella gestione dei tender;
• Preparare e organizzare...
sui processi operativi; Interfacciarsi con i vertici dell’azienda riportando analisi e misure correttive; In base agli standard di qualità adottati dall’azienda, formare il personale; Redazione e aggiornamento di tutte le procedure interne; Pilotare i progetti...
ad aziende del mondo Facility, imprese di pulizie, Hospitality e Retail.
La risorsa che ricerchiamo è competente nella preparazione documentale di gare d’appalto e si occupa della gestione di rapporti commerciali con le rispettive aziende clienti, incrementa...
Contatto operativo con ufficio Tecnico interno
• Relativa gestione documentale
Requisiti:
• Gradita conoscenza della lingua inglese
• Spiccate doti di precisione e analisi, dinamicità, intraprendenza, curiosità, buona predisposizione ai rapporti...
cartotecnica di Groppello Cairoli.
• Cosa farai?
• Pianificazione e gestione di ordini, spedizioni e giacenze.
• Coordinamento con fornitori e clienti.
• Analisi e ottimizzazione dei processi logistici.
• Gestione documentale (DDT, bolle, fatture...
con i clienti
• Contatto operativo con ufficio Tecnico interno
• Relativa gestione documentale
Requisiti:
• Buona conoscenza della lingua tedesca (indispensabile)
• Gradita conoscenza della lingua inglese
• Spiccate doti di precisione e analisi, dinamicità...
all'efficienza dei processi aziendali.
La figura si occuperà principalmente di: Supporto diretto al responsabile di Area in tema di dati economici e andamento
Analisi di costi, ricavi e fatturato
Estrazione di reportistiche per uso interno del Gruppo...
nella gestione dei rifiuti industriali;
• Conoscenza della normativa ambientale di riferimento;
• Capacità di analisi e gestione documentale;
• Disponibilità a effettuare sopralluoghi presso fornitori;
• Buone capacità organizzative e di problem-solving...