tra RSPP, RLS e le funzioni interne ed esterne. Tra le sue principali responsabilità:
• Gestione documentale HSE: predisposizione, aggiornamento e caricamento della documentazione sui portali industriali (ENI, SNAM, A2A); raccolta, verifica e trasmissione...
e stakeholder di progetto;
• Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata;
• Attitudine al problem solving e capacità di gestire criticità;
• Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale;
• Proattività e capacità di lavorare in team...
e ottimizzando nuove formule cromatiche; - analisi colorimetrica e testing: utilizzare strumentazione di laboratorio per la messa a punto e l'analisi colorimetrica delle tinte, eseguendo campionature su scala ridotta per la convalida delle formule; - controllo...
scritta e parlata; Attitudine al problem solving e capacità di gestire criticità; Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale; Proattività e capacità di lavorare in team multidisciplinari; È considerata un plus l’esperienza nell’analisi...
apartmentLavoropiu SpaplaceFidenza, 22 km da Parmaevent_available
Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per strutturata azienda del settore energetico un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa inserita si occuperà della gestione operativa, amministrativa e documentale dei dipendenti all''interno...
pregressa come consulente fiscale o in studio contabile
• Ottima conoscenza dei principali adempimenti fiscali e contabili
• Capacità di predisporre bilanci e analisidocumentale
• Ottime doti relazionali e orientamento al cliente
Orario: Dal lunedì...
aziendale; - Gestire i rapporti di sua competenza con i fornitori e i subappaltatori; - Effettuare il controllo documentale (DURC e Camera di Commercio).
I Requisiti
• Laurea o Diploma con indirizzo tecnico;
• Buona conoscenza della normativa ambientale...
www.Rekeep.ComLa figura scelta sarà inserita in stage all’interno del Business Department.Attività:Supporto ad attività di Project management su gestione progetti di anagrafica 2D, BIM, immobiliare, impiantistica e documentale; Redazione cronoprogramma operativo...
i rapporti di sua competenza con i fornitori e i subappaltatori;Effettuare il controllo documentale (DURC e Camera di Commercio).I RequisitiLaurea o Diploma con indirizzo tecnico;Buona conoscenza della normativa ambientale sui rifiuti, subappalti, trasporti...
dei piani di qualità e controllo per le attività ricadenti nel settore IAF 28, verificandone l’applicazione; Collaborare all’analisi dei dati derivanti dagli audit qualità e sicurezza di commessa; Collaborare alla messa a punto, l'aggiornamento continuo...
e documentale dell’impianto installato; - Supporto al team di industrializzazione nelle fasi di FAT/SAT, verifica della funzionalità meccanica/elettrica degli impianti; - Analisi statistiche sui dati macchina per il monitoraggio della qualità e stabilità...
integrati www.Rekeep.ComLa figura scelta sarà inserita all’interno del Business Department.Attività:Project management su gestione progetti di anagrafica 2D, BIM, immobiliare, impiantistica e documentale; Redazione cronoprogramma operativo...
placeGattatico, 10 km da Parmalanguagemaw.itevent_available
Disponibilità a lavorare su turni giornalieri
• Automunito/a
• Ottime capacità di analisi e problem solving
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Capacità di comunicazione efficace e gestione del tempo
• Conoscenza delle normative di sicurezza alimentare...
apartmentLavoropiu SpaplaceFidenza, 22 km da Parmaevent_available
Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per strutturata azienda del settore energetico un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa inserita si occuperà della gestione operativa, amministrativa e documentale dei dipendenti all''interno...
adempimenti fiscali e contabili
• Capacità di predisporre bilanci e analisidocumentale
• Ottime doti relazionali e orientamento al cliente
Orario: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Sede: Parma (PR)
Retribuzione: CCNL Commercio – 2° livello (RAL...