e nel disegno degli algoritmi funzionali;
• Preparazione ed esecuzione del Piano dei test;
• Scrittura dei manuali di gestione documentale;
• Analisi e studio delle tipologie documentali, titolari di classificazione, massimari di scarto, piani di conservazione...
con il responsabile di commessa.
• Supervisione e sviluppo degli aspetti organizzativi e gestionali del processo di commessa.
• Gestione degli stakeholders di commessa.
• Ottimizzazione di tutti i processi di commessa.
• Analisidocumentale e contrattuale...
di digitalizzazione delle organizzazioni pubbliche e private; - Esperienza nell’erogazione di sessioni formative sui temi della gestione documentale e conservazione digitale; - Capacità di individuazione ed analisi delle esigenze delle organizzazioni pubbliche...
e documentali.
Le responsabilità all’inserimento includono ma non sono limitate a:
• Emissione certificati d’analisi, dichiarazioni e schede di sicurezza
• Tenuta del laboratorio e approvvigionamento materiali e strumenti
• Ricerca formulativa e documentazione...
con noi hanno la possibilità di mettere a frutto le proprie competenze tecniche, analitiche e relazionali svolgendo queste attività:
• Analisi e valutazione delle richieste di prestito del portafoglio affidato;
• Istruttoria documentale e analisi del merito creditizio...
e documentali.
Le responsabilità all’inserimento includono ma non sono limitate a:
• Emissione certificati d’analisi, dichiarazioni e schede di sicurezza
• Tenuta del laboratorio e approvvigionamento materiali e strumenti
• Ricerca formulativa e documentazione...
e settori
POSIZIONE
UN PERITO CHIMICO che si occuperà di analisi di laboratorio per controllo qualità prodotto.
Il lavoro consisterà nel prelevare campioni di prodotto in produzione, analisi di PH, viscosità, secco e densità. Inserimento dati su SAP...
e documentali.
Le responsabilità all’inserimento includono ma non sono limitate a:
• Emissione certificati d’analisi, dichiarazioni e schede di sicurezza
• Tenuta del laboratorio e approvvigionamento materiali e strumenti
• Ricerca formulativa e documentazione...
di ottimizzazione degli asset gestiti, reporting.
• Attività di investimento: supporto nell’analisi e strutturazione di nuove opportunità di investimento, anche attraverso il coinvolgimento di consulenti/professionisti esterni: analisidocumentale, predisposizione...
Benefits: possibilità di lavoro ibrido;
• Orario di lavoro:
Orario di giornata, Full Time.
Cosa dovrai fare
• Analisidocumentale :
esaminare e verificare i documenti aziendali delle imprese clienti, come bilanci, dichiarazioni fiscali, e contratti...
dei progetti del cliente.
• Effettuare una raccolta di dati attraverso chiacchierate strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisidocumentale.
• Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi, le strutture...
specifiche tecniche, computi metrici, ecc.)
• Capacità di leggere e interpretare elaborati grafici (layout, schemi installativi e di collegamenti fisici, ecc.)
• Competenze in analisi RAM documentale (MTBF, RBD, fault tree analysis, FMECA, calcolo scorte...
anche degli operatori
• Controlli sul prodotto
• Gestione e archiviazione di tutta la parte documentale relativa a registrazioni igieniche sanitarie
• Prelievi di campioni e tamponi ambientali per analisi da consegnare ai colleghi del laboratorio analisi.
• Verifiche...
attività di assistenza alla direzione lavori e coordinamento sicurezza CSP/CSE;
• raccolta documentale e archiviazione.
La figura ricercata dovrà quindi possedere:
• Laurea in Architettura o Diploma da Geometra;
• Capacità di analisi preventiva...
amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; -dell'Area Controlli, in particolare nell'attivita di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative...