con le esigenze aziendali.
• Analisi e Reporting: Monitorare e analizzare i risultati delle campagne e delle attività di marketing, generando report dettagliati per misurare il ROI e per ottimizzare le strategie future.
REQUISITI
• Esperienza: Almeno 5 anni...
Cosa farai
• Ti occuperai della creazione e gestione di campagne marketing
• Lavorerai quotidianamente alla lettura e interpretazione dei dati al fine di evidenziare criticità e opportunità
• Gestirai un budget che ti consentirà di testare...
commerciali e il raggiungimento dei target di vendita; - In concerto con la Direzione aziendale, definirà il budget, i piani promozionali, il monitoraggio del business, lo sviluppo di azioni ad hoc attraverso l’analisi dei dati di stock/sell out da parte...
e KPI di marketing e business.
3. Condurre analisi approfondite basate sui dati per monitorare le performance del brand, valutare le tendenze di mercato e le opinioni dei consumatori, e valutare gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per guidare...
e presidiare le attività di marketing del C.C. in condivisione con il dipartimento mktg interno
• Garantire la corretta tenuta economica del C.C. in relazione ai tenant e ai costi di gestione, elaborando i report di controllo
• Garantire l’organizzazione...
per la raccolta informazioni e dati per analisi concorrenza
• Monitorare i trend di mercato e la concorrenza per individuare opportunità di sviluppo
• Redigere documentazione tecnica per la preparazione di schede tecniche di prodotto e brochure e data sheet...
le strategie di fidelizzazione.
• Collaborare con i team di marketing e vendite per definire obiettivi e priorità basate sui dati.
• Condurre analisi sui dati di traffico, conversioni e altre metriche rilevanti per l'e-commerce.
• Identificare opportunità...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
di strumenti di analisidati e creazione di report (es. Excel, Google Sheets ).
Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con grossisti, distributori e clienti strategici .
Soft Skills
Eccellenti capacità comunicative e relazionali...
e domande, e gestendo eventuali critiche o feedback negativi in modo costruttivo. Favorire la partecipazione e l'interazione degli utenti attraverso iniziative e contest tematici, sondaggi, live streaming, ecc Monitoraggio e Analisi dei Risultati: monitorare...
digitale: Competenze in content ed e-mail marketing per la promozione dei servizi digitali.
Requisiti:
• Laurea in Informatica, Ingegneria, Economia o campi correlati.
• 8+ anni di esperienza in ruoli simili, con focus su dati, GIS e trasformazione...
finale;
• Condurre attività di discovery e validazione (interviste, analisi comportamentali, prototipazione);
• Monitorare e ottimizzare KPI tecnologici e di prodotto, in un’ottica di miglioramento continuo;
• Gestire le strategie di integrazione dati, BI...
Effettuare attività di analisidati per monitoraggio delle performance ed identificazione di tendenze/opportunità; - Svolgere attività di PMO, pianificazione e governance di progetti, definendo report e presentazioni di SAL operativi e direzionali; - Guidare...
/punto vendita.
• Gestione strategica della forza vendita
• Analisi scostamenti attuale vs budget
• Gestione delle leve di marketing per la crescita del marchio
• Supportare la costruzione della strategia go to market e l'esecuzione di campagne a 360...
informatici e Intelligenza Artificiale
Il corso gratuito online prevede 203 ore di formazione teorico/pratica in aula focalizzate sui seguenti moduli:
• Introduzione al Social Media Marketing
• Principi di Marketing, Analisi di mercato e Targeting...