/patrimoniale e finanziario della società;
• Predisposizione dei Business Plan dei progetti della società e delle partecipate;
• Analisi degli scostamenti e analisi dei correttivi al Budget;
• Analisi e gestione economica/finanziaria delle commesse dei progetti...
delle registrazioni contabili;
• della redazione di bilanci;
• dei dichiarativi fiscali;
• della verifica e riconciliazione dei conti bancari;
• dell’elaborazione di report finanziari;
• dell’analisi dei dati contabili.
Requisiti richiesti:
• diploma in ragioneria...
rispetto delle scadenze stabilite.
2. Garantire la corretta raccolta dei dati numerici relativi ai flussi finanziari delle diverse aree aziendali, effettuando le relative analisi degli scostamenti, al fine di migliorare la posizione finanziaria di ogni...
applicati;
• Monitoraggio dei KPI HR: analisi e monitoraggio di indicatori chiave come turnover, assenze, straordinari e ferie;
• Gestione dei rapporti con le società finanziarie per cessioni del quinto e prestiti;
• Amministrazione HR e supporto...
Gestirà l'analisi degli scostamenti, monitorerà l’andamento economico e finanziario delle commesse, collaborando con il reparto contabile per la preparazione dei consuntivi periodici. Inoltre, interagirà con la Tesoreria per l’analisi dei flussi finanziari...
nella pianificazione, gestione e analisi delle performance economiche e finanziarie dell'azienda.
Responsabilità principali:
• Preparazione e gestione del budget annuale e delle previsioni economiche.
• Analisi dei costi e delle varianti rispetto al budget...
e della gestione dei crediti.
3. Elaborare report finanziari periodici e analisi dei costi.
4. Assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili.
5. Collaborare con il team di direzione per la pianificazione e il budgeting.
Requisiti minimi:
1. Laurea...
partita doppia);
• Analisi e monitoraggio del cash flow aziendale;
• Rilevazione delle scritture di predisposizione dei bilanci e delle scadenze fiscali;
• Gestione di fidi, finanziamenti, degli strumenti di copertura e le relative gestioni contabili...
2. Analisi di KPI, dati di vendita e conto economico.
3. Sviluppo di nuovi prodotti in linea con le richieste dei clienti e i parametri finanziari aziendali.
4. Preparazione di report periodici sull'attività e sui risultati della propria area.
5. ..
in ambito di sostenibilità, due diligence ESG e analisi di rischi di sostenibilitàAnalisi di impatto economico, sociale e ambientaleSupporto alla compilazione di indici di sostenibilità e definizione di sistemi di misurazione nell’ambito di progetti...
thebigjobsite.com -
7 offerte simili: Riva presso Chieri, Sant'Olcese, Treviso, Calderara di Reno, Padova...
conoscenza a livello avanzato della lingua inglese,
• predisposizione alle analisi e all'interpretazione dei dati economico-patrimoniali-finanziari;
• conoscenze almeno di base nella gestione delle attività di budget, forecast...
e Controllo del gruppo di Istituti scolastici dislocati su tutto il territorio nazionale. La funzione eroga servizi CONTABILI e DICHIARATIVI a tutti gli istituti scolastici e presidia tutte le attività di CONTROLLO DI GESTIONE in termini di BUDGETING, ANALISI...
e passivo, prima nota, partita doppia);
• Analisi e monitoraggio del cash flow aziendale;
• Gestione dei rapporti con le banche;
• Supporto nella stesura del bilancio (mensile, infrannuale e annuale).
Requisiti
• Diploma/laurea in materie economico...
Amministrativo. Collaborerà con il team per garantire il supporto operativo alle attività di budgeting, analisidati e controllo di gestione, partecipando alla creazione di strumenti utili al monitoraggio delle performance aziendali.
Verrà coinvolta...
quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.
• coordinamento del personale all interno dell ufficio acquisti
• Coordinare il processo di approvvigionamento, dall analisi e pianificazione dei fabbisogni, alla ricerca e selezione dei fornitori...