finanziaria (Piteco, Docfinantial, Sage X3 ecc...) e/o per l'analisi dei dati e la reportistica in ambiente Microsoft; - La conoscenza di moderne tecniche di gestione dei progetti e relativi software di business intelligence (Power BI, Tableaux, ecc...
nelle seguenti attività:
• supporto nel processo di implementazione del controllo di gestione;
• partecipazione attiva al processo di budgeting e forecasting;
• elaborazione e analisi dei datifinanziari e contabili per supportare la pianificazione e il controllo...
finanziaria (Piteco, Docfinantial, Sage X3 ecc...) e/o per l'analisi dei dati e la reportistica in ambiente Microsoft; - La conoscenza di moderne tecniche di gestione dei progetti e relativi software di business intelligence (Power BI, Tableaux, ecc...
Responsabilità:
1. Analisi dei Requisiti
• Raccogliere e analizzare le esigenze aziendali relative alla contabilità, gestione finanziaria e processi amministrativi.
• Tradurre le esigenze del business in specifiche funzionali per la configurazione del sistema.
2. ..
per la redazione dello statuto sociale;
• Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società;
• Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali;
• Pianificazione finanziaria e analisi...
evoluzione, a contatto con i principali stakeholder della banca.
In particolare potrai occuparti di:
• Analisi e gestione di basi dati e flussi informativi periodici;
• Elaborazione ed analisi di situazioni economico patrimoniali consuntive e previsionali...
Profilo ricercato sarà responsabile della gestione e del monitoraggio delle performance finanziarie e operative dei plant produttivi. Il ruolo avrà una funzione strategica nel supportare il management con analisifinanziarie dettagliate, nell'implementare...
di un/una Junior Commercial Performance Reporting.
Entrando a far parte del team, ti occuperai delle seguenti attività:
1. Implementazione e monitoraggio kpi di natura economico/finanziaria e operativa;
2. Elaborazioni analitiche utilizzando basi di dati...
inserito all'interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
• Effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;
• elaborare la reportistica...
nelle seguenti attività:
• supporto nel processo di implementazione del controllo di gestione;
• partecipazione attiva al processo di budgeting e forecasting;
• elaborazione e analisi dei datifinanziari e contabili per supportare la pianificazione...
Il Profilo ricercato sarà responsabile della gestione e del monitoraggio delle performance finanziarie e operative dei plant produttivi. Il ruolo avrà una funzione strategica nel supportare il management con analisifinanziarie dettagliate, nell'implementare...
di project financing.Requisiti:Capacità di analisi economico-finanziarie e di predisposizione relazioni tecniche.Laurea anche triennale in economia e management. Sarà considerato anche il possesso di laurea in materie finanziarie, scientifiche...
anche la formulazione di report, la pianificazione e analisi delle spese, in particolare si occuper di: assistenza nella preparazione di dichiarazioni e report finanziari, supporto nei processi di chiusure mensili e annuali.
far quadrare i resoconti e risolvere...
analisi costi-benefici. Sicurezza Informatica: Assicurare la protezione dei dati aziendali attraverso politiche rigorose di cybersecurity, salvaguardando l'integrità delle informazioni sensibili. REQUISITI FONDAMENTALI: Formazione: Laurea...
Analisi dei Requisiti
• Raccogliere e analizzare le esigenze aziendali relative alla contabilità, gestione finanziaria e processi amministrativi.
• Tradurre le esigenze del business in specifiche funzionali per la configurazione del sistema.
2. ..