ed in staff ad esso, sarà responsabile della strutturazione del Controlling dptm, supportando e sviluppando la gestione di modelli di controllo di gestione specifici, per le diverse aree aziendali, singolarmente e nella loro interdipendenza;Analizzare i dati...
informativi tra i principali sistemi aziendali (ERP, CRM, HR, BI), contribuendo alla qualità, coerenza e tempestività della reportistica finanziaria, operativa, commerciale e del personale.
In particolare, si occuperà di:
Supportare la raccolta e l’analisi...
Responsabilità:
1. Analisi dei Requisiti
• Raccogliere e analizzare le esigenze aziendali relative alla contabilità, gestione finanziaria e processi amministrativi.
• Tradurre le esigenze del business in specifiche funzionali per la configurazione del sistema.
2. ..
ed ovviamente della normativa FISCALE e CONTABILE LOCALE.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Analisi dei costi e proposte di ottimizzazione
• Pianificazione finanziaria
• Gestione degli investimenti attraverso decisioni strategiche a seguito di analisifinanziarie...
evoluzione, a contatto con i principali stakeholder della banca.
In particolare potrai occuparti di:
• Analisi e gestione di basi dati e flussi informativi periodici;
• Elaborazione ed analisi di situazioni economico patrimoniali consuntive e previsionali...
anche la formulazione di report, la pianificazione e analisi delle spese, in particolare si occuper di: - assistenza nella preparazione di dichiarazioni e report finanziari, supporto nei processi di chiusure mensili e annuali, - far quadrare i resoconti e risolvere...
Analisi dei Requisiti
• Raccogliere e analizzare le esigenze aziendali relative alla contabilità, gestione finanziaria e processi amministrativi.
• Tradurre le esigenze del business in specifiche funzionali per la configurazione del sistema.
2. ..
aziendale.
4. Supportare il CFO nei rapporti con il Collegio Sindacale, ODV, Società di Revisione.
Attività nell’area Finanziaria:
1. Supervisionare le operazioni finanziarie quotidiane, inclusi contabilità, tesoreria e pianificazione finanziaria, analisi...
in collaborazione con il Senior Accounting Manager, avrà la responsabilità di seguire diverse attività legate all’analisi, budgeting e reportistica di dati contabili societari.
Più nel dettaglio la risorsa:
• assiste nella preparazione ed elaborazione...
Planning & Analysis Manager e lo supporterà nella elaborazione e analisi dei dati mensili per la valutazione della performance di due plant produttivi rispetto agli obiettivi prefissati. Preparerà dati di forecast e budget, collaborando con Plant Manager...
per la redazione dello statuto sociale;Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società;Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali;Pianificazione finanziaria e analisi...
ed ovviamente della normativa FISCALE e CONTABILE LOCALE.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Analisi dei costi e proposte di ottimizzazione
• Pianificazione finanziaria
• Gestione degli investimenti attraverso decisioni strategiche a seguito di analisifinanziarie...
e contribuire attivamente alla gestione del bilancio di sostenibilità aziendale.Le principali attività includeranno:Supporto nella raccolta e analisi dei dati per la rendicontazione secondo gli European Sustainability Reporting Standards (ESRS).Collaborazione...
alla compliance regolatoria e analisi economico-finanziaria. La società opera nel territorio nella gestione delle reti e degli impianti di acquedotto, fognatura e depurazione in modo diffuso e capillare. Ogni giorno nel territorio operano oltre 25 squadre...
ed ovviamente della normativa FISCALE e CONTABILE LOCALE.COMPITI E RESPONSABILITÀ:Analisi dei costi e proposte di ottimizzazionePianificazione finanziariaGestione degli investimenti attraverso decisioni strategiche a seguito di analisifinanziarie...