e finanziarie dell’azienda. La figura gestirà un team di 4 risorse riportando direttamente alla proprietà.Ruolo e responsabilità:chiusura bilancioelaborazione report finanziari periodicigestione contatti con le bancheredazione budget mensili...
e supervisionare il bilancio aziendale.
Altre responsabilità:
1. Analisi e controllo dei costi
2. Pianificazione finanziaria
3. Gestione delle attività amministrative e contabili
4. Collaborazione con il team di produzione e vendite per garantire l'ottimizzazione...
e dell’ottimizzazione del sistema di controllo di gestione, garantendo un monitoraggio costante della performance aziendale attraverso analisifinanziarie dettagliate. Nello specifico ti occuperai di:
• implementazione del sistema di controllo di gestione, elaborazione...
normativa
• Redazione di report finanziari e analisi economiche per la direzione aziendale
• Gestione dei rapporti con revisori, banche e consulenti esterni
• Ottimizzazione dei processi amministrativi e finanziari
REQUISITI RICHIESTI:
• Titolo di studio...
e dell’ottimizzazione del sistema di controllo di gestione, garantendo un monitoraggio costante della performance aziendale attraverso analisifinanziarie dettagliate. Nello specifico ti occuperai di:
• implementazione del sistema di controllo di gestione, elaborazione...
finanziario mensile.
• Gestione del costing dei prodotti, analisi degli scostamenti KPI e interpretazione dei dati.
• Presidio dei processi di budgeting e forecasting.
• Analisi della valorizzazione degli stock, monitorando obsolescenze e scarti.
• Supporto...
e conformità normativa
• Redazione di report finanziari e analisi economiche per la direzione aziendale
• Gestione dei rapporti con revisori, banche e consulenti esterni
• Ottimizzazione dei processi amministrativi e finanziari
REQUISITI RICHIESTI:
• Titolo...
Finanziaria, Economia.
Livello minimo richiesto di esperienza
• Esperienza consolidata in ambito gestione e misurazione del rischio tasso (ALM)
• Capacità di Problem solving, Teamworking e propensione per l'analisidati
Caratteristiche personali...
e supervisionare il bilancio aziendale.
Altre responsabiltà:
• Analisi e controllo dei costi
• Pianificazione finanziaria
• Gestione delle attività amministrative e contabili
• Collaborazione con il team di produzione e vendite per garantire l'ottimizzazione...
Nome utente (e-mail, nel formato esempio@esempio.it)
Tipo di Funzione: Crédit Agricole S.A. - Analisifinanziaria ed economica
Contratto
Tempo determinato
Durata del contratto
Posizione da Responsabile
Mission del ruolo
Crédit Agricole Italia...
Focalizzazione sulle attività del calcolo del costo del prodotto e dell’aggiornamento e controllo dei dati anagrafici dei materiali su sistema SAP; Analizzerà, nell'ambito del processo di costing dei prodotti, gli scostamenti, fornendo interpretazioni ed analisi...
dell’ottimizzazione dei processi contabili attraverso l'analisi e l'integrazione di soluzioni digitali e strumenti di business intelligence, contribuendo a migliorare la qualità e la fruibilità dei datifinanziari.
Lavorerai a stretto contatto con i colleghi...
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e rispondendo alla Direzione si occuperà di: Analisi e consolidamento dei datifinanziari ( budget, previsioni di conto economico..)Supportare il Management nel raggiungimento...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Parma
attenzione ai pagamenti e alle registrazioni finanziarie
Le tue attività
• Effettuerai
bonifici nazionali e internazionali, occupandoti delle relative registrazioni
contabili
• Gestirai la
registrazione di mutui e finanziamenti...
con una varietà di stakeholder sul territorio.
• Competenze analitiche e di interpretazione dei datifinanziari e di mercato per identificare nuove opportunità di business.
• Mindset innovativo, orientato al digitale e al social, in grado di adattarsi...