responsabilita:
• Gestire le fatture PO, non-PO e IC;
• Ricevere e rispondere alle richieste dei fornitori;
• Elaborare fixed assets invoices
• Supportare e fornire tutti i dati rilevanti per la reportistica e l'analisi dei KPI;
• Supportare i processi...
ed in staff ad esso, sarà responsabile della strutturazione del Controlling dptm, supportando e sviluppando la gestione di modelli di controllo di gestione specifici, per le diverse aree aziendali, singolarmente e nella loro interdipendenza;
Analizzare i dati...
Società:
Banca Mediolanum è un'organizzazione che ridefinisce il panorama finanziario con oltre tre decenni di innovazione. Attraverso le società che ne fanno parte, si dedica a fornire servizi finanziari, bancari e assicurativi su misura...
abmStudio [Executive Search-HR Management]-Maserà di Padova
ed in staff ad esso, sarà responsabile della strutturazione del Controlling dptm, supportando e sviluppando la gestione di modelli di controllo di gestione specifici, per le diverse aree aziendali, singolarmente e nella loro interdipendenza; Analizzare i dati...
in ottica di analisi dell'andamento delle stesse e del consolidato del gruppo.
Di sua competenza
• Supervisionare le attività di controllo di gestione nelle filiali estere produttive e commerciali
• Supportare l'implementazione delle procedure di controllo...
all’operatività bancaria "Estero".
• Formazione: Laurea in Economia, Finanza o Ingegneria Gestionale.
• Capacità analitiche: Forte capacità di analisi e interpretazione dei datifinanziari e di processo.
• Competenze trasversali: Ottime doti relazionali...
le previsioni finanziarie, i rapporti e le metriche operative;
• Effettuare un costante monitoraggio e analisi di datifinanziari volti a sviluppare modelli finanziari al fine di supportare il processo decisionale di investimento;
• Esaminare...
responsabilità:
1. Gestire le fatture PO, non-PO e IC;
2. Ricevere e rispondere alle richieste dei fornitori;
3. Elaborare fixed assets invoices;
4. Supportare e fornire tutti i dati rilevanti per la reportistica e l'analisi dei KPI;
5. Supportare i processi...
informativi tra i principali sistemi aziendali (ERP, CRM, HR, BI), contribuendo alla qualità, coerenza e tempestività della reportistica finanziaria, operativa, commerciale e del personale.
In particolare, si occuperà di:
Supportare la raccolta e l’analisi...
per la redazione dello statuto sociale;
• Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società;
• Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali;
• Pianificazione finanziaria e analisi...
per la redazione dello statuto sociale; Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società; Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali; Pianificazione finanziaria e analisi...
accurata e tempestiva dei risultati finanziari mensili (chiusura di fine mese). - Analisi dei risultati e delle deviazioni rispetto alle previsioni - Rendicontazione dei risultati finanziari ed essere responsabile dei bilanci e dei profitti e perdite...
per la redazione dello statuto sociale;
• Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società;
• Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali;
• Pianificazione finanziaria e analisi...
Capacità di sintesi e di analisi dei dati finalizzato alla preparazione ed esposizione di presentazioni efficaci sia verso i livelli operativi che verso gli stakeholder executive
• Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio Nazionale
Entra a far...
i professionisti del settore e contribuire attivamente alla gestione del bilancio di sostenibilità aziendale.
Le principali attività includeranno:
• Supporto nella raccolta e analisi dei dati per la rendicontazione secondo gli European Sustainability Reporting...