finanziarie;
• Monitorare le variazioni di costi e identificare opportunità di miglioramento;
• Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire la conformità normativa e la precisione dei dati;
• Contribuire al miglioramento dei processi...
ed in staff ad esso, sarà responsabile della strutturazione del Controlling dptm, supportando e sviluppando la gestione di modelli di controllo di gestione specifici, per le diverse aree aziendali, singolarmente e nella loro interdipendenza;Analizzare i dati...
informativi tra i principali sistemi aziendali (ERP, CRM, HR, BI), contribuendo alla qualità, coerenza e tempestività della reportistica finanziaria, operativa, commerciale e del personale.
In particolare, si occuperà di:
Supportare la raccolta e l’analisi...
Adecco ricerca un/a Controller che possa supportare le attività di supervisione e gestione delle filiali, garantendo la corretta analisi e promuovendo strategie di ottimizzazione dei costi, per azienda sita a Longarone (BL).
Mansioni...
ed ovviamente della normativa FISCALE e CONTABILE LOCALE.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Analisi dei costi e proposte di ottimizzazione
• Pianificazione finanziaria
• Gestione degli investimenti attraverso decisioni strategiche a seguito di analisifinanziarie...
Adecco ricerca un/a Controller che possa supportare le attivit di supervisione e gestione delle filiali, garantendo la corretta analisi e promuovendo strategie di ottimizzazione dei costi, per azienda sita a Longarone (BL). Mansioni e responsabilit...
aziendale.
4. Supportare il CFO nei rapporti con il Collegio Sindacale, ODV, Società di Revisione.
Attività nell’area Finanziaria:
1. Supervisionare le operazioni finanziarie quotidiane, inclusi contabilità, tesoreria e pianificazione finanziaria, analisi...
Supportare l'analisi delle performance economiche e patrimoniali del Gruppo a livello consolidato, fornendo reportistica periodica e analisi delle variazioni rispetto agli obiettivi. Garantire l'integrazione dei datifinanziari tra le diverse entit aziendali...
Planning & Analysis Manager e lo supporterà nella elaborazione e analisi dei dati mensili per la valutazione della performance di due plant produttivi rispetto agli obiettivi prefissati. Preparerà dati di forecast e budget, collaborando con Plant Manager...
per la redazione dello statuto sociale;Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società;Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali;Pianificazione finanziaria e analisi...
ed ovviamente della normativa FISCALE e CONTABILE LOCALE.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Analisi dei costi e proposte di ottimizzazione
• Pianificazione finanziaria
• Gestione degli investimenti attraverso decisioni strategiche a seguito di analisifinanziarie...
e contribuire attivamente alla gestione del bilancio di sostenibilità aziendale.Le principali attività includeranno:Supporto nella raccolta e analisi dei dati per la rendicontazione secondo gli European Sustainability Reporting Standards (ESRS).Collaborazione...
del Gruppo.
• Supportare l'analisi delle performance economiche e patrimoniali del Gruppo a livello consolidato, fornendo reportistica periodica e analisi delle variazioni rispetto agli obiettivi.
• Garantire l'integrazione dei datifinanziari...
ed ovviamente della normativa FISCALE e CONTABILE LOCALE.COMPITI E RESPONSABILITÀ:Analisi dei costi e proposte di ottimizzazionePianificazione finanziariaGestione degli investimenti attraverso decisioni strategiche a seguito di analisifinanziarie...
deve supportare l'analisifinanziaria, preparando report e presentazioni ad hoc per il CFO / top management.
Requisiti richiesti:
• Laurea in contabilità o finanza;
• almeno 3 anni di esperienza lavorativa in aziende multinazionali, almeno 3 anni...