attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività:
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
nella gestione amministrativa per la società occupandoti in particolare di:
• Raccolta e analisi documentazione per l'istruttoria;
• Verifica nei sistemi della mandante dell'estratto conto e dei dati del contratto;
• Censimento dati anagrafici del cessionario...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
Redigere bilanci periodici e annuali
Preparare report di analisi...
nella gestione amministrativa per la società occupandoti in particolare di:
• Raccolta e analisi documentazione per l'istruttoria;
• Verifica nei sistemi della mandante dell'estratto conto e dei dati del contratto;
• Censimento dati anagrafici del cessionario...
alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività:Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabiliRedigere bilanci periodici e annualiPreparare report di analisi della performance...
parte del Gruppo.
Le sue responsabilità saranno nello specifico:
• coordinare e partecipare alla definizione delle politiche di gruppo in materia di Amministrazione, Finanza, Contabilità, AnalisiFinanziaria, Reporting Direzionale e Budgeting...
responsabilit : Analisi e reportistica dei dati economico-finanziari. Supporto nella redazione del bilancio e nella pianificazione economica. Monitoraggio delle performance aziendali e analisi dei costi. Preparazione di report periodici per la direzione...
nella gestione amministrativa per la società occupandoti in particolare di:
• Raccolta e analisi documentazione per l'istruttoria;
• Verifica nei sistemi della mandante dell'estratto conto e dei dati del contratto;
• Censimento dati anagrafici del cessionario...
di strumenti di analisidati e creazione di report (es. Excel, Google Sheets).
• Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con grossisti, distributori e clienti strategici.
Soft Skills
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con forte...
alla compliance regolatoria e analisi economico-finanziaria. La società opera nel territorio nella gestione delle reti e degli impianti di acquedotto, fognatura e depurazione in modo diffuso e capillare. Ogni giorno nel territorio operano oltre 25 squadre...
Le tue principali responsabilità:
• Analisi e reportistica dei dati economico-finanziari.
• Supporto nella redazione del bilancio e nella pianificazione economica.
• Monitoraggio delle performance aziendali e analisi dei costi.
• Preparazione di report...
finanziaria (Piteco, Docfinantial, Sage X3 ecc...) e/o per lanalisi dei dati e la reportistica in ambiente Microsoft; La conoscenza di moderne tecniche di gestione dei progetti e relativi software di business intelligence (Power BI, Tableaux, ecc...
della squadra tecnica
La risorsa ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito tecnico ed ha già maturato esperienza nella gestione di commesse di produzione, specialmente in materia di analisi tecnico-finanziarie, organizzazione e pianificazione...