specifiche dei clienti;
• Supporto nell’implementazione di soluzioni tecnologiche avanzate;
• Attività di consulenza per ottimizzare le operazioni aziendali e facilitare il percorso di digitalizzazione;
• raccolta e analisidati;
• elaborazione report...
di MS Excel e familiarita con gli strumenti informatici. - Completano il profilo: senso di responsabilita, attenzione ai dettagli, capacita di analisi dei dati e buone doti relazionali. Sede di lavoro: Fermo Disponibilita oraria: Full Time...
e sviluppo del portafoglio clienti;
• Identificazione di nuove opportunità di business e consolidamento delle relazioni esistenti ;
• Creazione di analisi di mercato e mappature territoriali utili allo sviluppo commerciale dell’area;
• Aggiornamento attività...
amministrative quotidiane
• Supporto nella gestione della documentazione e degli archivi
• Elaborazione di report e analisi di dati
• Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente Requisiti:
• Appartenenza alle categorie protette...
Pieralisi ❘ Separation Technology Equipment-Civitanova Marche, 15 km da Fermo
inserito all'interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
Effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo; elaborare la reportistica...
delle istanze provenienti dai clienti
• Conoscenza delle norme relative alla gestione delle istanze
• Utilizzo di software gestionali per l'elaborazione dei dati
• Analisi dei dati per fornire supporto nella risoluzione delle problematiche Requisiti...
per entrare a far parte del nostro team tecnico.
Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella progettazione e nell'analisi strutturale di imbarcazioni e navi, nonché nella gestione delle fasi di realizzazione e manutenzione. Sarà responsabile...
e sviluppo del portafoglio clienti;
Identificazionedi nuove opportunità di business e consolidamento delle relazioni esistenti ;
Creazione di analisi di mercato e mappature territoriali utili allo sviluppo commerciale dell’area;
Aggiornamento attività...
e software di gestione della produzione.
• Ottime capacità di analisi dei dati di produzione e di gestione delle performance.
• Competenze nella gestione della qualità e delle certificazioni per garantire il rispetto delle normative di sicurezza e qualità...
aziendali e facilitare il percorso di digitalizzazione, raccolta e analisidati, elaborazione report e relazioni tecniche, Collaborazione con i team di ingegneria per lo sviluppo di soluzioni tecniche su misura. Competenze Requisiti richiesti: Laurea...
e software di gestione della produzione.
• Ottime capacità di analisi dei dati di produzione e di gestione delle performance .
• Competenze nella gestione della qualità e delle certificazioni per garantire il rispetto delle normative di sicurezza e qualità...
dei trasposti fino allo sdoganamento. E’ abile nello sviluppo di tabelle, analisi per gestione cubaggio, costo trasporti, incidenza costi.
Attività della mansione:
• Ricerca nuovi fornitori e nuovi prodotti anche attraverso partecipazione a fiere di settore...
nel settore delle imbarcazioni commerciali e private, con un forte focus sulla sicurezza, efficienza e sostenibilità.
Responsabilità principali:
• Progettazione e sviluppo di imbarcazioni con particolare attenzione al design estetico e funzionale.
• Analisi...
di lavoro e si occuperà della gestione dei sinistri attivi Auto in base alla normativa CARD ed RC AUTO.
Nello specifico l'attività prevede: - l'analisi delle pratiche relative ai sinistri, istruttoria e gestione della vertenza stragiudiale con, cura...
inserito all'interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
• Effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;
• elaborare la reportistica...