attraverso un servizio attento e personalizzato.
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti, garantendo un approccio consulenziale e orientato alle esigenze del mercato.
• Monitoraggio costante del settore di riferimento e analisi della concorrenza...
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
Gestione completa delle attività di contabilità clienti; Recupero crediti con eventuali solleciti; Gestione delle attività di contabilità generale e contabilità banche; Supporto alle attività di analisi contabili...
attraverso un servizio attento e personalizzato.
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti, garantendo un approccio consulenziale e orientato alle esigenze del mercato.
• Monitoraggio costante del settore di riferimento e analisi della concorrenza...
impiegate e si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio. Si richiede una consolidata esperienza in ambito finanziario e commerciale, ma soprattutto ottime capacità nell'analisi di bilancio, gestione crediti, attività di intermediazione, oltre...
Sindacale, ODV, Società di Revisione
AREA FINANZIARIA:
• Supervisiona le operazioni finanziarie quotidiane, inclusi contabilità, tesoreria e pianificazione finanziaria, analisi del credito, secondo la politica della tesoreria di Gruppo;
• Assicura...
ODV, Società di Revisione
Attività nell’area Finanziaria:
Supervisionare le operazioni finanziarie quotidiane, inclusi contabilità, tesoreria e pianificazione finanziaria, analisi del credito, secondo la politica della tesoreria di Gruppo. Assicura...
Strategia CommercialeSviluppare e implementare piani commerciali per il canale, categoria ed i singoli clienti di riferimento;Analisi e raccolta datiAnalizzare i dati di vendita settimanali e supportare i processi di forecasting;Raccogliere informazioni...
Applicare correttamente le tecniche di fidelizzazione della clientela; - Eseguire correttamente le procedure di cassa, applicando correttamente i processi amministrativi e contabili: pagamenti, tax-free, note di credito, fatture, processi di apertura...
commerciali.
Implementazione Strategia Commerciale
• Sviluppare e implementare piani commerciali per il canale, categoria ed i singoli clienti di riferimento;
Analisi e raccolta dati
• Analizzare i dati di vendita settimanali e supportare i processi...
a richieste di informazioni e fornendo supporto per risolvere eventuali discrepanze. - Generare rapporti periodici sull'andamento dei crediti e delle entrate, fornendo analisi e raccomandazioni per migliorare l'efficienza e ridurre i ritardi nei pagamenti...
commerciali.
Implementazione Strategia Commerciale
• Sviluppare e implementare piani commerciali per il canale, categoria ed i singoli clienti di riferimento;
Analisi e raccolta dati
• Analizzare i dati di vendita settimanali e supportare i processi...