responsabilità:
• Analisi del merito creditizio dei clienti e monitoraggio fidi;
• Revisione delle procedure di credit collection;
• Coordinamento delle attività di phone collection interne ed esterne;
• Risoluzione delle problematiche inerenti al credito...
di miglioramento.Collaborare con il team vendite nella gestione del credito, inclusa l'analisi dell’affidabilità e la gestione del recupero crediti.Gestire la raccolta di risorse finanziarie e pianificare la gestione del fabbisogno finanziario a breve, medio e lungo termine...
QJOB seleziona per azienda SpA di Bassano del Grappa a supporto dell'ufficio logistica e acquisti.
Mansioni e responsabilità:
• Elaborazione, analisi, forecasting e reporting attività di competenza: monitoraggio performance dei vari attori...
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
Gestione completa delle attività di contabilità clienti; Recupero crediti con eventuali solleciti; Gestione delle attività di contabilità generale e contabilità banche; Supporto alle attività di analisi contabili...
Strategia CommercialeSviluppare e implementare piani commerciali per il canale, categoria ed i singoli clienti di riferimento;Analisi e raccolta datiAnalizzare i dati di vendita settimanali e supportare i processi di forecasting;Raccogliere informazioni...
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
• Gestione completa delle attività di contabilità clienti;
• Recupero crediti con eventuali solleciti;
• Gestione delle attività di contabilità generale e contabilità banche;
• Supporto alle attività di analisi...
di vigilanza armonizzate previste per la Banca: Finrep, Corep (PRU, NSF, LEV, LEX, AE, FRT), SRF, RES;•Studio della normativa di riferimento;•Garantire la coerenza con le evidenze gestionali e contabili;•Analisi del trattamento segnaletico dei prodotti...
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
• Gestione completa delle attività di contabilità clienti;
• Recupero crediti con eventuali solleciti;
• Gestione delle attività di contabilità generale e contabilità banche;
• Supporto alle attività di analisi...
degli accordi commerciali.
Implementazione Strategia Commerciale
• Sviluppare e implementare piani commerciali per il canale, categoria ed i singoli clienti di riferimento;
Analisi e raccolta dati
• Analizzare i dati di vendita settimanali e supportare...
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
• Gestione completa delle attività di contabilità clienti;
• Recupero crediti con eventuali solleciti;
• Gestione delle attività di contabilità generale e contabilità banche;
• Supporto alle attività di analisi...
commerciali.
Implementazione Strategia Commerciale
• Sviluppare e implementare piani commerciali per il canale, categoria ed i singoli clienti di riferimento;
Analisi e raccolta dati
• Analizzare i dati di vendita settimanali e supportare i processi...
responsabilità riguarderanno:Gestione completa delle attività di contabilità clienti;Recupero crediti con eventuali solleciti;Gestione delle attività di contabilità generale e contabilità banche;Supporto alle attività di analisi contabili e finanziarie dell’Ente...
Gestire i Clienti assegnati in tutte le fasi del rapporto (dall’analisi della posizione, alla formulazione della proposta fino alla finalizzazione dell’operazione d’investimento) ed in completa autonomia, nel rispetto delle linee guida fornite dal Senior...
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
• Gestione completa delle attività di contabilità clienti;
• Recupero crediti con eventuali solleciti;
• Gestione delle attività di contabilità generale e contabilità banche;
• Supporto alle attività di analisi...
commerciali.
Implementazione Strategia Commerciale
• Sviluppare e implementare piani commerciali per il canale, categoria ed i singoli clienti di riferimento;
Analisi e raccolta dati
• Analizzare i dati di vendita settimanali e supportare i processi...