delle procedure di sdoganamento:
• pianificare e coordinare l'arrivo internazionale di merci
• Gestione dei pagamenti dei fornitori anche con lettera di credito
• Gestione delle non conformita fornitori Si richiede:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (B2...
e di comunicazione; - competenze di analisi e di risoluzione dei problemi, di organizzazione e autonomia operativa; - pregressa esperienza in ruoli impiegatizi maturata nel settore del recupero crediti, riscossione tributi, attività in studi commercialistici/legali...
attraverso un servizio attento e personalizzato.
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti, garantendo un approccio consulenziale e orientato alle esigenze del mercato.
• Monitoraggio costante del settore di riferimento e analisi della concorrenza...
In particolare, si occuperà di:
• Gestione contabile e finanziaria: supervisione contabilità generale, clienti e fornitori, chiusure mensili e annuali.
• Controllo di gestione: monitoraggio dei KPI finanziari, budgeting, forecasting e analisi degli scostamenti...
attraverso un servizio attento e personalizzato.
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti, garantendo un approccio consulenziale e orientato alle esigenze del mercato.
• Monitoraggio costante del settore di riferimento e analisi della concorrenza...
capacità di analisi e risoluzione dei problemi, ottime competenze nella gestione del budget e dei costi.
Leadership e gestione del gruppo: Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e gestione dei team, con particolare attenzione alla motivazione...
delle procedure di sdoganamento: pianificare e coordinare l’arrivo internazionale di merci
• Gestione dei pagamenti dei fornitori anche con lettera di credito
• Gestione delle non conformità fornitori
Si richiede:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (B2...
e/o infrastrutture con conoscenza appalti pubblici).
2. Competenze tecniche e gestionali: Conoscenza avanzata delle metodologie di gestione dei progetti (es. PMI, Agile, Lean), capacità di analisi e risoluzione dei problemi, ottime competenze nella gestione...
con ufficio commerciale per analisi di recuperabilità dei crediti
• Contabilità del ciclo attivo
• Monitoraggio dei crediti vs clienti
• Redazione di reportistica rispetto a quanto sopra e alle necessità di Gruppo
Sindacale, ODV, Società di Revisione
AREA FINANZIARIA:
• Supervisiona le operazioni finanziarie quotidiane, inclusi contabilità, tesoreria e pianificazione finanziaria, analisi del credito, secondo la politica della tesoreria di Gruppo;
• Assicura...
impiegate e si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio. Si richiede una consolidata esperienza in ambito finanziario e commerciale, ma soprattutto ottime capacità nell'analisi di bilancio, gestione crediti, attività di intermediazione, oltre...
N.O.I. Nouvi Orizzonti Informatici scrl ONLUS-Castelfranco Veneto, 25 km da Treviso
crescita e specializzazione nel campo.
Mansioni principali
• Fatturazione: Emissione di fatture, note di credito, gestione e verifica delle scadenze e delle condizioni di pagamento.
• Contabilità generale: Registrazione delle operazioni contabili...
Strategia CommercialeSviluppare e implementare piani commerciali per il canale, categoria ed i singoli clienti di riferimento;Analisi e raccolta datiAnalizzare i dati di vendita settimanali e supportare i processi di forecasting;Raccogliere informazioni...
Manpower filiale di Montebelluna è alla ricerca di un ADDETTO/A AL RECUPERO CREDITI per un'azienda cliente con sede a MONTEBELLUNA. La risorsa, inserita all’interno del Team Riscossione Coattiva della Divisione Recupero Crediti si occuper...
ODV, Società di Revisione
Attività nell’area Finanziaria:
Supervisionare le operazioni finanziarie quotidiane, inclusi contabilità, tesoreria e pianificazione finanziaria, analisi del credito, secondo la politica della tesoreria di Gruppo. Assicura...