delle attrezzature e degli impianti di competenza, secondo la stima dei costi; - Emissione della documentazione relativa alla Quality Assurance di propria competenza; - Occuparsi dell’installazione dei sistemi e della disposizione dei reparti di produzione...
i processi produttivi per aumentare l'efficienza e ridurre i costi, definendo le varie fasi relative alla produzione e al processo di riciclaggio di PET.
2. Condurre analisi dei processi e identificare aree di miglioramento, proponendo soluzioni innovative.
3. ..
al refitting e all’assistenza post-vendita. Il Gruppo conta circa 800 dipendenti vantando altresì la proprietà di propri impianti di produzione specializzati, il gruppo conta più ragioni sociali ciascuna specializzata in specifiche aree riuscendo così a offrire...
e un sistema di controllo delle transazioni contabili.
• Calcolare il valore delle scorte e l'obsolescenza secondo i costi standard, analizzando la correttezza e gli scostamenti.
• Eseguire analisi periodiche del portafoglio crediti e produrre reportistica...
del marchio.
Analisi di Fattibilità e Pianificazione Progetti
• Valutazione dei progetti in ingresso con analisi di costi, tempi e risorse necessarie
• Condivisione di budget e cronoprogramma con la direzione aziendale
• Creazione e gestione...
e collaborando con la Direzione Lavori per le attività di competenza.
3. Coopera con la Direzione Lavori anche nell'analisi dei principali driver di produzione e delle difformità rispetto a quanto previsto, e alla valutazione di eventuali misure compensative.
4. ..
Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per azienda sita in Val Fontanabuona leader nella progettazione e nella produzione di componentistica in materiale plastico un/una FINANCIAL...
con il fine di individuare le opportunità di miglioramento, risparmio e ottimizzazione energetica
• Identificazione delle soluzioni di risparmio energetico in base alle analisi del consumo energetico e delle strategie per ridurre i costi e l’impatto...
includeranno il coordinamento delle attività amministrative connesse alle attività logistica, la redazione di report, inventari e controlli contabili/fiscali, la registrazione dei movimenti di prodotti finiti e dei materiali di produzione, l'analisi...
del marchio.
Analisi di Fattibilità e Pianificazione Progetti
• Valutazione dei progetti in ingresso con analisi di costi, tempi e risorse necessarie
• Condivisione di budget e cronoprogramma con la direzione aziendale
• Creazione e gestione...
elettronici, impiantistici, ecc.)
• Analisi dei fabbisogni, definizione delle strategie di acquisto e negoziazione con fornitori italiani ed esteri
• Ricerca, qualifica e gestione dei fornitori, con attenzione a costi, qualità e tempistiche di consegna...
e Pianificazione Progetti
• Valutazione dei progetti in ingresso con analisi di costi, tempi e risorse necessarie
• Condivisione di budget e cronoprogramma con la direzione aziendale
• Creazione e gestione di pianificazioni dettagliate in software di project...