ai requisiti fiscali e contabili, nazionali e internazionali.
Mansioni:
1. Supervisione completa delle attività di accounting (registrazioni contabili, chiusure, riconciliazioni...);
2. Gestione del controlling interno (analisi dei costi, monitoraggio...
in collaborazione con l'HSE, garantire la formazione obbligatoria e la relazione con il medico competente;
• Budget HR: supportare l'HR Manager nella stima e gestione dei costi relativi al budget HR.
Competenze ed esperienza
L' HR Specialist (M/F) dovrà possedere...
ai requisiti fiscali e contabili, nazionali e internazionali.
Mansioni:
• Supervisione completa delle attività di accounting (registrazioni contabili, chiusure, riconciliazioni...);
• Gestione del controlling interno (analisi dei costi, monitoraggio di budget...
reportistica amministrativo- gestionale per la direzione.
• Pianificazione finanziaria e business plan.
• Analisicosti e ricavi e i margini e reddittività.
• Acquisto e manutenzione strutture hardware e software con gestione e coordinamento del team...
Manager nella stima e gestione dei costi relativi al budget HR.
Competenze ed esperienza
L' HR Specialist (M/F) dovrà possedere i seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche/umanistiche ecc;
• Esperienza di almeno 3 anni in aziende strutturate...
nel settore della logistica La risorsa individuata, sar chiamata a gestire le seguenti attivit :
• Contabilit
• Fatturazione attiva (cumulativa)
• Analisi dei costi delle filiali e dei fornitori
• Reportistica di fine mese
• Tramite tra il reparto operativo...
ai requisiti fiscali e contabili, nazionali e internazionali. Mansioni: -Supervisione completa delle attivit di accounting (registrazioni contabili, chiusure, riconciliazioni...), -Gestione del controlling interno (analisi dei costi, monitoraggio di budget...
clienti nell'area assegnata;
• analisi del territorio e delle potenzialità del mercato di riferimento;
• sviluppo di nuovi canali di vendita diretta e indiretta;
• gestione della relazione con il cliente, analisi dei suoi bisogni ed analisicosti-benefici...
energetiche “finalizzata a ottenere un’adeguata conoscenza del profilo di consumo energetico dei siti e a individuare e quantificare le opportunità di risparmio energetico sotto il profilo costi-benefici e a riferire in merito ai risultati”.
Definizione...
dei materiali e cura i rapporti con i clienti
• Ricerca del miglior fornitore e soluzione tecnica in funzione dell'analisi dei costi
• Gestione di progetti complessi nel suo insieme e gestione delle varie aziende specialistiche nei vari settori
• Supervisione...
e le decisioni ed operazioni in ambito Supply Chain.
Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti:
Analisi e valutazione della fornitura e dell'approvvigionamento di tutte le materie prime; Valutazione degli aspetti in ambito logistico (trasporti...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Analisi Costi in Provincia di Rovigo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Analisi Costi in Provincia di Rovigo
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Analisi Costi in Provincia di Rovigo
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
671.436 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze