nella stesura del bilancio annuale;
• Gestione delle polizze assicurative e analisicosti-benefici.
2. Area Controllo di Gestione:
• Definizione, monitoraggio e valutazione del budget aziendale;
• Supervisione dei costi del personale;
• Redazione di report...
Amplia Infrastructures-Codognè, 19 km da Salgareda
di ricavi e costi per singola WBE; - Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa, secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati; - Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari...
Capacità di Analisi ed esperienza comprovata nella gestione ordini e relativa contabilizzazione delle merci a magazzino; 4. Comprovata capacità nell'analisi finanziaria ed economica dei costi e nella contabilità industriale; 5.
Budget e programmazione costi...
contabile nella stesura del bilancio annuale; ? Gestione delle polizze assicurative e analisicosti-benefici.
Area Controllo di Gestione:
• Definizione, monitoraggio e valutazione del budget aziendale;
• Supervisione dei costi del personale...
abbiamo un dipartimento di Ricerca e Sviluppo dedicato alle soluzioni costruttive, con diversi brevetti già registrati.
Siamo alla ricerca di un professionista in grado di assicurare il corretto svolgimento delle attività di cantiere, nel rispetto di costi, tempi...
Amplia Infrastructures-Treviso, 20 km da Salgareda
di ricavi e costi per singola WBE; - Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa, secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati; - Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari...
di Stabilimento. Infine, si occuperà di elaborare report di analisicosti e statistiche.Si richiede esperienza di almeno 3 anni in mansione analoga, provenienza dal settore metalmeccanico, dimestichezza con il Pacchetto Office in particolare Excel, conoscenza...
abbiamo un dipartimento di Ricerca e Sviluppo dedicato alle soluzioni costruttive, con diversi brevetti già registrati.
Siamo alla ricerca di un professionista in grado di assicurare il corretto svolgimento delle attività di cantiere, nel rispetto di costi, tempi...
finanziaria e nel controllo dei costi.
Principali responsabilità:
Mansioni:
• Analisi e monitoraggio di costi aziendali specifici, contribuendo a miglioramento e standardizzazione di report, classificazioni e allocazioni
• Analisi degli scostamenti rispetto...
e riconciliazioni.
• Collaborare con il team logistico per ottimizzare i processi e ridurre i costi.
• Supportare nella redazione di report periodici e nella preparazione di analisi per il controllo dei costi e delle giacenze.
• Monitorare le scorte e collaborare...
delle fasi di lavoro della commessa e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.Principali Attività:Redazione del cronoprogramma e sua analisi;Analisicosti/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa...
capacità di analisi e risoluzione dei problemi, ottime competenze nella gestione del budget e dei costi.
Leadership e gestione del gruppo: Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e gestione dei team, con particolare attenzione alla motivazione...
di sicurezza e qualità.
Nello specifico le attività che curerà sono:
• la definizione dei programmi produttivi assicurando la realizzazione nella quantità, nei costi, nei tempi previsti e nel rispetto delle leggi vigenti;
• assicurare il regolare...
capacità di analisi e risoluzione dei problemi, ottime competenze nella gestione del budget e dei costi.
Leadership e gestione del gruppo : Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e gestione dei team, con particolare attenzione alla motivazione...
della squadra tecnica
La risorsa ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito tecnico ed ha già maturato esperienza nella gestione di commesse di produzione, specialmente in materia di analisi tecnico-finanziarie, organizzazione e pianificazione...