nella stesura del bilancio annuale;
• Gestione delle polizze assicurative e analisicosti-benefici.
Area Controllo di Gestione:
• Definizione, monitoraggio e valutazione del budget aziendale;
• Supervisione dei costi del personale
• Redazione di report...
e pianificazione degli approvvigionamenti
• Gestione documentazione d'acquisto
• Collaborazione con i reparti interni
• Anali performance fornitori e controllo costi (reportistica e analisi) Chi cerchiamo?
• Esperienza pregressa in ruoli affini e in contesti...
e arrivo in magazzino;
• Analisi e verifica dei costi “in casa” della merce arrivata;
• Verifica della qualità della merce arrivata e dar seguito ad eventuali contestazioni;
• Verifica dei costi degli articoli proposti e negoziazione con i fornitori esteri...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Treviso, 20 km da Montebelluna
nella stesura del bilancio annuale;
• Gestione delle polizze assicurative e analisicosti-benefici.
2. Area Controllo di Gestione:
• Definizione, monitoraggio e valutazione del budget aziendale;
• Supervisione dei costi del personale;
• Redazione di report...
nel team Oracle Cloud ERP, responsabile dello sviluppo dei progetti relativi all’applicativo a livello Corporate, e si occuperà delle seguenti attività:
• analisi dei requisiti normativi e funzionali utili alla definizione degli obiettivi di roll-out...
nella preparazione delle scritture di chiusura bilancio.
• Effettuazione dei pagamenti ai fornitori e gestione dei flussi di cassa.
• Analisi dei costi di gestione e supporto nell'elaborazione delle relazioni contabili e finanziarie.
• Redazione...
e dei costi HR da parte delle varie country;
• Controllo dell’accuratezza dei dati ricevuti e segnalazione di eventuali scostamenti o derive;
• Collaborazione costante con il controllo di gestione per la riconciliazione dei costi del personale...
con l’ufficio acquisti, con la produzione affinché la merce ordinata all’estero arrivi conforme alle richieste, nei tempi stabiliti, con i costi previsti.
L’azienda opera da più di 45 anni, produce e commercializza anche a livello internazionale, in diversi...
e sua analisi; Analisicosti/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività; Presidio dell'interfaccia tecnico/programmatica tra tutti i soggetti coinvolti lungo l'intero ciclo di vita della commessa; Gestire i report...
contabile nella stesura del bilancio annuale; ? Gestione delle polizze assicurative e analisicosti-benefici.
Area Controllo di Gestione:
• Definizione, monitoraggio e valutazione del budget aziendale;
• Supervisione dei costi del personale...
finanziaria e nel controllo dei costi.
Principali responsabilità:
Mansioni:
• Analisi e monitoraggio delle performance economico-finanziarie delle filiali estere
• Supporto nella predisposizione del budget, forecasting e consolidamento dei risultati...
di sicurezza e qualità.
Nello specifico le attività che curerà sono:
• la definizione dei programmi produttivi assicurando la realizzazione nella quantità, nei costi, nei tempi previsti e nel rispetto delle leggi vigenti;
• assicurare il regolare...
occupandoti anche della selezione e dello sviluppo dei fornitori di trasporto con un supporto continuo del team aziendale; - Acquisti e vendite: ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative...
nell'attivita di revisione contabile
• Archiviazione corrispondenza amministrativa clienti e fornitori
• Registrazione costi del personale con elaborazione del file del consulente
• Gestione note spese viaggi e trasferte dipendenti
• Pagamenti F24 IVA...
Eurofirms Group | People first-Treviso, 20 km da Montebelluna
valorizzazione dei prodotti.
Principali responsabilità:
• Gestione e supporto alla contabilità industriale;
• Analisi e determinazione dei costi di prodotto e delle sue componenti;
• Rilevazione e monitoraggio dei tempi di produzione;
• Predisposizione...