delle chiusure mensili e annuali e nell’analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo, della gestione del processo di contabilità analitica/industriale che prevede l’analisi dei costi per funzione, l’analisi dei costi di produzione diretti, indiretti...
ed efficaci.
Analisi dei rischi così da anticipare ed evitare situazioni di criticità.
Analisi dei costi con lo scopo di garantire che gli acquisti siano economicamente vantaggiosi (nozioni base di Financial Procurement).
Sviluppo di nuovi progetti...
Il Logistics Engineering Specialist è responsabile dell'analisi, progettazione e ottimizzazione dei processi logistici e di trasporto, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza operativa, ridurre i costi e garantire il rispetto degli standard...
per analisi delle offerte e gestione delle trattative per ottenere le migliori condizioni in termini di costi/qualità
• gestione delle negoziazioni con i principali fornitori, finalizzate alla convalida delle condizioni di acquisto applicabili...
reportistica
• Mantenimento e implementazione del sistema di reporting e controllo industriale (versamenti produttivi, indicatori di efficienza di reparto
• Analisi delle distinte base e determinazione dei costi standard di prodotto
• Supervisione del processo...
eventuali criticità e proponendo soluzioni efficaci
• Ottimizzare i processi produttivi per migliorare l'efficienza e ridurre i costi
• Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e qualità aziendali
• Collaborare con la Direzione di stabilimento...
nuovi fornitori, invio RFQ, analisi market test e assegnazione business; - negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali di fornitura (tempi, costi, quantità e qualità); - raggiungimento dei target di saving, collaborando con le altre funzioni...
eventuali criticità e proponendo soluzioni efficaci
• Ottimizzare i processi produttivi per migliorare l'efficienza e ridurre i costi
• Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e qualità aziendali
• Collaborare con la Direzione di stabilimento...
nuovi fornitori, invio RFQ, analisi market test e assegnazione business; - negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali di fornitura (tempi, costi, quantità e qualità); - raggiungimento dei target di saving, collaborando con le altre funzioni...
particolare, la risorsa si occuperà di:Determinare le variabili chiave per le stime dei costi e presentare report di progetto alle persone coinvolte (responsabili di progetto, clienti etc.);Raccogliere informazioni direttamente dal cantiere;Effettuare ricerche...
è quello di una corretta stima dei costi della preventivazione ed il rispetto delle tempistiche stabilite con il responsabile.
Le tue attività
1. Valuterai il preventivo elaborando l’analisi di ogni singola attività compresa nel computo metrico.
2. Elaborerai il computo...
TeamSystem Cantieri per la gestione e l'elaborazione dei progetti.Collaborazione con il team di progettazione per garantire la conformità tecnica ed economica.Analisi dei capitolati e dei disegni tecnici per identificare materiali, costi e tempi.Monitoraggio...
Attività:
1. Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti ITSI attraverso l’analisi di report e metriche al fine di assicurare il rispetto di tempi, costi e qualità stabiliti;
2. Identificazione dei rischi comuni nei progetti e proposizione...
l’attuazione degli investimenti di revamping/repowering mediante studi di fattibilità ed analisicosti/benefici di impianti di produzione in esercizio da circa 10 anni o in fase di costruzione.
• Supporto al responsabile del dipartimento nella gestione...
e la sicurezza attraverso un sistema di valutazioni dei rischi in atto con monitoraggio e miglioramento continuo con il coinvolgimento di gruppi di lavoro; - Gestisci il controllo dei costi delle linee di budget concordate e rendiconta le prestazioni; - Fungi...