nella stesura del bilancio annuale;
• Gestione delle polizze assicurative e analisicosti-benefici.
2. Area Controllo di Gestione:
• Definizione, monitoraggio e valutazione del budget aziendale;
• Supervisione dei costi del personale;
• Redazione di report...
alla negoziazione);
• Trattative con fornitori nazionali e internazionali per ottimizzare costi e qualità;
• Analisi di mercato e valutazione nuovi fornitori.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza consolidata in ruoli acquisti, meglio se in ambito metalmeccanico...
finanziaria e nel controllo dei costi.
Principali responsabilità:
Mansioni:
• Analisi e monitoraggio di costi aziendali specifici, contribuendo a miglioramento e standardizzazione di report, classificazioni e allocazioni
• Analisi degli scostamenti rispetto...
capacità di analisi e risoluzione dei problemi, ottime competenze nella gestione del budget e dei costi.
Leadership e gestione del gruppo: Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e gestione dei team, con particolare attenzione alla motivazione...
contabile nella stesura del bilancio annuale; ? Gestione delle polizze assicurative e analisicosti-benefici.
Area Controllo di Gestione:
• Definizione, monitoraggio e valutazione del budget aziendale;
• Supervisione dei costi del personale...
di Stabilimento. Infine, si occuperà di elaborare report di analisicosti e statistiche.Si richiede esperienza di almeno 3 anni in mansione analoga, provenienza dal settore metalmeccanico, dimestichezza con il Pacchetto Office in particolare Excel, conoscenza...
nella preparazione delle scritture di chiusura bilancio.
• Effettuazione dei pagamenti ai fornitori e gestione dei flussi di cassa.
• Analisi dei costi di gestione e supporto nell'elaborazione delle relazioni contabili e finanziarie.
• Redazione...
capacità di analisi e risoluzione dei problemi, ottime competenze nella gestione del budget e dei costi.
Leadership e gestione del gruppo : Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e gestione dei team, con particolare attenzione alla motivazione...
finanziaria e nel controllo dei costi.
Principali responsabilità:
Mansioni:
• Analisi e monitoraggio delle performance economico-finanziarie delle filiali estere
• Supporto nella predisposizione del budget, forecasting e consolidamento dei risultati...
e riconciliazioni.
• Collaborare con il team logistico per ottimizzare i processi e ridurre i costi.
• Supportare nella redazione di report periodici e nella preparazione di analisi per il controllo dei costi e delle giacenze.
• Monitorare le scorte e collaborare...
delle fasi di lavoro della commessa e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.Principali Attività:Redazione del cronoprogramma e sua analisi;Analisicosti/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa...
e riconciliazioni.
• Collaborare con il team logistico per ottimizzare i processi e ridurre i costi.
• Supportare nella redazione di report periodici e nella preparazione di analisi per il controllo dei costi e delle giacenze.
• Monitorare le scorte e collaborare...
e arrivo in magazzino;
• Analisi e verifica dei costi “in casa” della merce arrivata;
• Verifica della qualità della merce arrivata e dar seguito ad eventuali contestazioni;
• Verifica dei costi degli articoli proposti e negoziazione con i fornitori esteri...
Eseguire, di concerto con la contabilità della Direzione Lavori, l'analisi scostamenti SIL
• SIL attivi;
• Effettuare assessment del SAL e riconciliazione SIL
• SAL, per riconoscimento lavori (es.
perizie);
• Elaborazione SIL passivo in contraddittorio...
e pianificazione degli approvvigionamenti
• Gestione documentazione d'acquisto
• Collaborazione con i reparti interni
• Anali performance fornitori e controllo costi (reportistica e analisi) Chi cerchiamo?
• Esperienza pregressa in ruoli affini e in contesti...