di tutte le attività di controllo di gestione riferite allo stabilimento. In particolare si occuperà di:
• analisicosti e ricavi
• analisicosti indiretti e predisposizione reportistica
• calcolo investimenti e relativo ritorno
• sviluppo e monitoraggio...
di dati legati ai costi di struttura e all’analisi delle vendite.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Analisi dei costi per funzione, individuando aree di miglioramento;
• Elaborazioni di report ed analisi sulle performance aziendali...
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire ed analisi dei costi industriali con software dedicato, determinando mensilmente i costi di ciascun cantiere;
• Gestire lo sviluppo dei software amministrativi, compilazione della prima nota; dopo...
attraverso analisi sui costi e ricavi a fine mese;
• costificazione dei prodotti;
• supporto nell'elaborazione della reportistica aziendale;
• redazione e analisi dei KPI industriali.
Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:
• laurea in economia...
perizie di variante con relativa analisicosti e ricavi;Sovraintendere alle problematiche tecniche di cantiere tramite l'adozione di soluzioni tecniche costruttive;Redigere dettagliati report da condividere alla Direzione;Organizzare le squadre di lavoro...
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire ed analisi dei costi industriali con software dedicato, determinando mensilmente i costi di ciascun cantiere;
• Gestire lo sviluppo dei software amministrativi, compilazione della prima nota; dopo...
commerciale al fine di ottimizzare la gamma prodotto identificando prodotti obsoleti a bassa rotazione e bassa marginalità; - Monitoraggio e analisicosti di produzione e costi aggiuntivi; - Monitoraggio e analisi dei costi d’acquisto delle materie prime...
attraverso analisi sui costi e ricavi a fine mese,
• costificazione dei prodotti,
• supporto nell'elaborazione della reportistica aziendale,
• redazione e analisi dei KPI industriali.
Il candidato dovr avere i seguenti requisiti:
• laurea in economia...
Costing and Collection Budget Analyst
Azienda multinazionale nel settore Fashion, ci ha incaricati di ricercare la figura del Costing and Collection Budget Analyst.
A supporto del Responsabile di Prodotto RTW, la risorsa parteciperà all’analisi...
di gestione.
Principali responsabilità:
• Analisi dei costi, budget, report economico-finanziari;
• Costruzione dei forecast periodici aziendale e di gruppo;
• Analisi delle vendite;
• Analisi di redditività.
Requisiti:
• Formazione : Laurea triennale...
la qualità produttiva e il coordinamento del personale. Le principali mansioni includono:Supervisione della produzione: Garantire che i programmi produttivi vengano rispettati in termini di qualità, costi e scadenze di consegna (analisi programma produzione...
la realizzazione dei progetti affidati nei tempi e nei costi concordati e nel rispetto delle specifiche definite, coordinando le risorse interne ed esterne all’azienda.
Più in particolare:
• Collaborare alla definizione dei requisiti di fattibilità di nuovi...
avrà le seguenti responsabilità:Gestire ed analisi dei costi industriali con software dedicato, determinando mensilmente i costi di ciascun cantiere;Gestire lo sviluppo dei software amministrativi, compilazione della prima nota; dopo un periodo di inserimento...
La sede di lavoro è presso la nostra sede di Rivarolo del Re (CR).
Principali attività
• Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori
• Analisi dei requisiti: definizione dei bisogni dell'azienda in termini di approvvigionamento di beni...
Ricerca fornitori, materia prima e prodotto finito considerando esigenze di collezione e nel rispetto delle caratteristiche tecniche ed economiche richieste
• Analisi dei processi e responsabilità della consegna del campionario secondo le tempistiche...