Gestionale, o discipline affini.
• Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti industriali.
• Conoscenza approfondita dei principi contabili, delle tecniche di controllo di gestione e dell'analisi dei costi industriali...
di un contesto multinazionale.
La risorsa, a diretto riporto del Business Controller manager, avrà la responsabilità di supervisionare e gestire le filiali, garantendo una corretta analisi e promuovendo strategie di ottimizzazione dei costi.
Nello specifico...
o discipline affini.Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti industriali.Conoscenza approfondita dei principi contabili, delle tecniche di controllo di gestione e dell'analisi dei costi industriali.Competenze avanzate...
Analisi della concorrenza;
• Analisi e ottimizzazione di costi, ricavi e procedure.
Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'effettiva esperienza
Opportunità di crescita all’interno di una realtà solida e in continua espansione...
di un contesto multinazionale.
La risorsa, a diretto riporto del Business Controller manager, avrà la responsabilità di supervisionare e gestire le filiali, garantendo una corretta analisi e promuovendo strategie di ottimizzazione dei costi.
Nello specifico...
Analisi e ottimizzazione di costi, ricavi e procedure. Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'effettiva esperienza Opportunità di crescita all’interno di una realtà solida e in continua espansione Formazione continua e supporto...
di Stabilimento. Infine, si occuperà di elaborare report di analisicosti e statistiche.Si richiede esperienza di almeno 3 anni in mansione analoga, provenienza dal settore metalmeccanico, dimestichezza con il Pacchetto Office in particolare Excel, conoscenza...
Analisi della concorrenza;
• Analisi e ottimizzazione di costi, ricavi e procedure.
Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'effettiva esperienza
Opportunità di crescita all’interno di una realtà solida e in continua espansione...
ed ovviamente della normativa FISCALE e CONTABILE LOCALE.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Analisi dei costi e proposte di ottimizzazione
• Pianificazione finanziaria
• Gestione degli investimenti attraverso decisioni strategiche a seguito di analisi finanziarie...
delle fasi di lavoro della commessa e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.Principali Attività:Redazione del cronoprogramma e sua analisi;Analisicosti/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa...
delle attività di progettazione e sviluppo di impianti elettrici e sistemi di automazione.
Analisi delle specifiche tecniche e delle necessità del cliente, con la redazione di soluzioni progettuali ad hoc.
Supervisione delle fasi di progettazione esecutiva...
di Gestione nella definizione del budget, delle previsioni e del business plan e predisporre ed elaborare il Budget e il Forecast trimestrale, l'analisi degli scostamenti.
Attività area AnalisiCosti : Condurre analisi mensile scostamenti dei conti di P&L...
e per il monitoraggio delle performance della produzione; - Redigere la reportistica mensile sull'analisi dei costi industriali analizzando i costi diretti e indiretti, e monitorando gli scostamenti rispetto ai budget; - Collaborare con i team di Operations...
le distinte base di componenti e apparecchiatura impiantistica elettrica e termotecnica per la realizzazione;
• Individuare i fornitori più idonei per i prodotti e i materiali previsti in appalto;
• Redigere l'analisi dei costi di commessa e il preventivo...
tutte le attività finalizzate alla riduzione dei costi, dei tempi di consegna e del livello delle scorte; - Monitorare i KPI concordati con il Controllo di Gestione per l'analisi dello stock; - Pianificare attraverso ordini di produzione e ordini...