i computi metrici, effettuare analisi prezzi, valutare e stimare i costi indiretti, identificare e quantificare gli oneri, rischi e vincoli dei progetti; Raccogliere ed elaborare dati economici delle commesse a supporto della redazione di reportistiche...
Management, …); - Disegno di Modelli di Reporting, Performance Management, Finance Analytics; - Supporto end-to-end nel percorso di trasformazione digitale di tutti i processi aziendali, attraverso lo sviluppo di business cases per analisicosti vs benefici...
in Ingegneria o equivalenti
• Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
• Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo...
di Bandi Regionali, Nazionali e Europei.
Obiettivi: In qualità di consulente avrai l'occasione di ricoprire un ruolo consulenziale e di supporto in attività che riguardano:
• Scouting e utilizzo di piattaforma di analisi dei bandi sia regionali, nazionali...
RESPONSABILITA'
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Scouting e analisi dei bandi sia nazionali che europei
2. Compilazione dei piani di sviluppo (allegati tecnici)
3. Supporto nella predisposizione della documentazione tecnica ed amministrativa...
per il settore impiantistico e si occuperà di: analisi dei computi metrici (quantità, prezzi) e dei progetti su cui realizzare offerte; predisposizione di offerte economiche; scouting di fornitori, di materiali, valutazione e comparazioni prezzi di acquisto...
Redazione e gestione dei preventivi per lavori di ristrutturazione.
• Analisi dei progetti e valutazione delle risorse necessarie per la realizzazione degli stessi.
• Interfaccia con clienti, fornitori e altri professionisti per definire costi e tempistiche...
associati ai prodotti / servizi IT, guidandole verso un’ottimizzazione dei costi associati agli asset IT, al miglioramento della governance e dei processi IT.
I servizi di interesse riguardano quelli afferenti alle tematiche di Vendor Management, ovvero...
Redazione dei bilanci e report finanziari
• Analisi di costi, margini e flussi di cassa
• Gestione adempimenti fiscali e previdenziali
• Coordinamento con istituti di credito, consulenti e autorità fiscali
• Gestione amministrativa del personale...
al centro l'attenzione al cliente, la spinta all'innovazione e la sostenibilità.
Attività:
• Curare e coordinare lo sviluppo delle attività di progettazione dei progetti di competenza in relazione agli obiettivi di qualità, tempi e costi definiti, fornendo...
dei principali applicativi informatici.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività in totale autonomia:
• Analizzare il progetto e coordinarsi con i progettisti;
• Analizzare i costi e calcolare il budget di commessa tramite l'analisi...
e gestione dei preventivi per lavori di ristrutturazione.
• Analisi dei progetti e valutazione delle risorse necessarie per la realizzazione degli stessi.
• Interfaccia con clienti, fornitori e altri professionisti per definire costi e tempistiche.
• Supporto...
delle attività di progettazione dei progetti di competenza in relazione agli obiettivi di qualità, tempi e costi definiti, fornendo supporto per l'analisi di eventuali di criticità, fino all'attivazione e consegna delle opere; - verificare la progettazione...
libretti misure, SAL, Certificati di Pagamento, etc.), Redigere ed aggiornare il budget di commessa, in particolare, analizzare/redigere i computi metrici, effettuare analisi prezzi, valutare e stimare i costi indiretti, identificare e quantificare...
acquisti.
• Ottima capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
• Conoscenza delle pratiche di procurement e delle tecniche di analisi dei costi.
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionali per acquisti...