il coordinamento, la gestione e lo sviluppo dei progetti/cantieri.
5. Assicurare il rispetto di costi, tempi e qualità, nonché la marginalità aziendale.
6. Gestire la documentazione tecnica e gli elaborati grafici.
7. Effettuare analisi dei costi per definire...
inclusiva di conto economico per Business Unit e Legal Entity, per centro di costo e di profitto e per macro-categorie di costo, inventario e controllo investimenti, analisi scostamenti.
• Predisporre i documenti di analisi dei principali fenomeni economici...
finanziaria dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione crediti e incassi
• Implementazione della reportistica finanziaria
• Analisi finanziaria e controllo di gestione
• Revisione e valutazione di opportunità per la riduzione dei costi
Requisiti...
e tributaria;br.Assicurare il controllo dei costi per tutte le strutture della Società;br.Predisposizione del Piano Industriale e relativi Forecast;br.Supervisionare l'attività di gestione della Tesoreria con particolare attenzione al cash management e rapporti...
inclusiva di conto economico per Business Unit e Legal Entity, per centro di costo e di profitto e per macro-categorie di costo, inventario e controllo investimenti, analisi scostamenti.
• Predisporre i documenti di analisi dei principali fenomeni economici...
br.Assicurare il controllo dei costi per tutte le strutture della Società;br.Predisposizione del Piano Industriale e relativi Forecast;br.Supervisionare l'attività di gestione della Tesoreria con particolare attenzione al cash management e rapporti...
inclusiva di conto economico per Business Unit e Legal Entity, per centro di costo e di profitto e per macro-categorie di costo, inventario e controllo investimenti, analisi scostamenti.
• Predisporre i documenti di analisi dei principali fenomeni economici...
di Benevento e possiedi: Partita IVA
Iscrizione al ruolo Agenti
Empatia, flessibilità, capacità di networking, di analisi e di pianificazione
Laurea/Diploma
Questo annuncio fa al caso tuo! Presta attenzione:
Il Sole24Ore ricerca Agenti monomandatari...
dei programmi e del budget aziendale.
In particolare, il Responsabile si occuperà, sia in team che in autonomia, dell'analisi e risoluzione di eventuali anomalie di natura elettrica, di automazione e di regolazione, riguardanti macchinari elettrici...
il coordinamento, la gestione e lo sviluppo dei progetti/cantieri.
• Assicurare il rispetto di costi, tempi e qualità, nonché la marginalità aziendale.
• Gestire la documentazione tecnica e gli elaborati grafici.
• Effettuare analisi dei costi per definire budget...
tuo!
Responsabilit
• Riporto diretto al CFO del gruppo
• Analisi delle performance economico-finanziarie dell'azienda
• Definizione e monitoraggio KPI per valutare l'efficienza aziendale
• Controllo dei costi
• Definizione del budget annuale e dei piani finanziari...
area finanziaria dellazienda. Mansioni principali: Gestione crediti e incassi Implementazione della reportistica finanziaria Analisi finanziaria e controllo di gestione Revisione e valutazione di opportunità per la riduzione dei costi Requisiti...
Produzione e Diffusione dei dati Contabili di periodo; .Supervisione delle scritture Contabili della Società e di tutti gli adempimenti in materia contabile, fiscale e tributaria; .Assicurare il controllo dei costi per tutte le strutture della Società...
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente 1 NEOLAUREATO INGEGNERE GESTIONALE
L'ingegnere gestionale, dopo un periodo di formazione iniziale, seguirà l'attività di analisi, monitoraggio costi di produzione, tempi e metodi...
delle opportunit di riduzione dei costi - Ricerca e Negoziazione con fornitori strategici per componenti meccanici, elettronici e servizi industriali - Analisi dei dati di acquisto, costi, performance fornitori e creazione di dashboard per il monitoraggio continuo...