di acquisto di riferimento, quali l’analisi dei dati, le attività promozionali, la formulazione degli ordini, il controllo e la gestione dei flussi di approvvigionamento e il monitoraggio della concorrenza.
Attività
1. Analisi dati e previsioni di vendita;
2. ..
le principali leve di responsabilità, declinate per paese:
• Prezzo (posizionamento, campagne e promo)Comunicazione (strategia di branding e di comunicazione on-line e off-line, gestendo un budget annuale)
• Analisi di mercato (analisi dei dati di mercato...
che i prodotti dell'azienda siano esposti in modo ottimale all'interno del punto vendita.
5. Raccolta di ordini in diretta.
6. Negoziazione e gestione degli accordi commerciali con i responsabili dei punti vendita.
7. Monitoraggio della concorrenza all'interno...
Supervisionare la comunicazione del brand su tutti i canali, inclusi social media, pubblicità, PR e partnership.
• Collaborare con il team di prodotto per sviluppare strategie di lancio e promozione delle collezioni.
• Monitorare le attività della concorrenza...
sviluppo della politica commerciale per Insegna/Cliente
• preparazione del Budget di vendita
• analisi dei dati di vendita, elaborazione report e presentazioni
• monitoraggio del mercato e della concorrenza...
ad agenti e clienti;
• Condividere, in accordo con la direzione Vendite, gli obiettivi di sviluppo per ogni singolo venditore operante nella zona di riferimento;
• Gestire il Budget nel rispetto degli obiettivi assegnati;
• Concorrere ad effettuare analisi...
Analisi posizionamento concorrenza e definizione struttura listino prezzi;
Competenze ed esperienza
Si richiede una solida esperienza nel settore della mobilità elettrica e una conoscenza del mercato specifico.
Si richiede una esperienza nella funzione...
e ampliare il portafoglio clienti (Grandi progettisti), identificando nuove opportunità di business.
• Collaborare con il team di marketing per sviluppare campagne promozionali efficaci.
• Monitorare le tendenze di mercato e le attività della concorrenza...